Roma-Verona 3-0. Non c’è storia allo stadio Olimpico: la Roma di Eusebio Di Francesco fa un sol boccone dell’Hellas guidato da Pecchia. Troppo “molli” gli ospiti, che di questo passo batteranno ogni record di reti subite in Serie A.

La gara si incanala su un unico binario sin dai primissimi minuti e al 22’ arriva il primo gol stagionale di Radja Nainggolan. Al 34’ il raddoppio porta la firma di Edin Dzeko. Nella ripresa, tragicomiche alcune azioni difensive del Verona, che subisce al 61’ il 3-0 sempre per opera del centravanti bosniaco ex Manchester City.

Con i tre punti di oggi, i giallorossi salgono a quota 6 in classifica e hanno ancora una partita da recuperare contro la Sampdoria. Il Verona, invece, è alla terza sconfitta in quattro gare con un solo punto in carniere e il penultimo posto nella graduatoria di Serie A. A rischio la panchina di Pecchia.

Roma-Verona 3-0 | Tabellino

Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas (33′ st Moreno), Fazio, Kolarov; Nainggolan (29′ st Shick), De Rossi, Pellegrini; Under (29′ st Gerson), Dzeko, El Shaarawy.
A disp.: Lobont, Skorupski, Jesus, Strootman, Perotti, Gonalons, Defrel, Da Silva, Castan. All.: Di Francesco

Verona (4-3-3): Nicolas; Caceres, A. Ferrari, Heurtaux, Souprayen; Romulo, B. Zuculini (30′ st Fossati), Buchel (12′ st Verde); Bessa, Kean (19′ st Pazzini), Valoti.
A disp.: Silvestri, Coppola, Laner, Caracciolo, Zaccagni, Lee, Bearzotti. All.: Pecchia

Arbitro: Pairetto

Marcatori: 22′ Nainggolan (R), 34′ Dzeko (R), 16′ st Dzeko (R)

Ammoniti: Valoti (V); De Rossi (R)

Espulsi: 20′ st Souprayen (doppia ammonizione)

Roma-Verona 3-0 | Video gol

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 16-09-2017


Video gol: Fiorentina-Bologna 2-1 | Highlights Serie A

Roma-Verona 3-0: la telecronaca di Zampa (Video gol) | 16 Settembre 2017