Genoa-Lazio 2-3. La Lazio di Simone Inzaghi vince anche a Marassi e sale a quota 10 in classifica, candidandosi ad un ruolo di assoluta protagonista nel campionato di Serie A. Gol e spettacolo nel posticipo della quarta giornata, con i biancocelesti che sbloccano la partita dopo 13’ con Bastos.

Il tecnico di casa, Ivan Juric, sorprende tutti e già al 33’ effettua un cambio: Pellegri per Centurion. E’ la svolta della partita, perché nella ripresa, il centravanti di appena 16 anni si scatena. Al 12’ mette a segno il gol dell’1-1, poi al 28’ risponde ad Immobile, che nel frattempo aveva portato la Lazio sull’1-2. La gara sembra indirizzata verso il risultato di parità, ma ancora Immobile al 37’ mette a segno la rete del definitivo 2-3 innescato da un erroraccio di Gentiletti.

Dopo il trio di testa composto da Inter, Napoli e Juventus a punteggio pieno, c’è proprio la Lazio di Inzaghi con 10. Mercoledì la quinta giornata con il primo turno infrasettimanale della stagione.

Genoa-Lazio 2-3 | Tabellino

Genoa (3-4-3): Perin; Rossettini, Spolli (25′ st Gentiletti), Zukanovic; Rosi, Cofie (11′ st Brlek), Veloso, Laxalt; Ricci, Taarabt, Centurion (33′ Pellegri). A disp.: Lamanna, Zima, Lazovic, Migliore, Rodriguez, Omeonga, Salcedo, Palladino, Galabinov. All.: Juric

Lazio (3-4-2-1): Strakosha; Bastos, de Vrij (15′ st Caicedo), Radu; Basta (22′ st Marusic), Murgia (22′ st Lukaku), Leiva, Lulic; Luis Alberto, Milinkovic; Immobile. A disp.: Vargic, Guerrieri, Luiz Felipe, Patric, Crecco, Di Gennaro, Palombi. All.: Inzaghi

Arbitro: Orsato

Marcatori: 13′ Bastos (L), 12′ st e 28′ st Pellegri (G), 25′ st e 37′ st Immobile (L)

Ammoniti: Rosi (G), de Vrij (L), Luis Alberto (L)

Genoa-Lazio 2-3 | Video gol

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 18-09-2017


Genoa-Lazio 2-3: la telecronaca di De Angelis (Video gol) | 17 settembre 2017

Roma, si ferma ancora Schick: salta il Benevento