Pietro Pellegri è l’uomo copertina per il Genoa dopo la partita contro la Lazio. La sua doppietta non è servita ai rossoblu per fare punti, ma la sua storia ieri sera ha commosso un po’ tutti. Subentrato al 33’ al posto di Centurion, il centravanti classe 2001 ha messo a segno una doppietta nella ripresa (3 gol in totale per lui in Serie A), anche se nel finale è arrivato il gol di Immobile che ha gelato Marassi.

Le telecamere di Premium Sport hanno ripreso live la reazione del papà di Pellegri, team manager del Genoa, che ha accolto con lacrime di gioia i due gol del 16enne bomber. Con la voce rotta dall’emozione, Pietro ha poi così commentato le immagini a fine gara:

“Per me e mio padre è una serata importante perché ho realizzato un sogno che avevo fin da piccolo […] Mio padre mi ha seguito nel calcio fin da bambino, ed è bello che si sia emozionato per me. Da quando ho iniziato a giocare mi ha sempre seguito, portandomi agli allenamenti con il freddo e sotto la pioggia. Nel calcio c’è lui, per la scuola mia mamma. Il mio idolo è Ibrahimovic, l’attaccante più forte del mondo”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 18-09-2017


Rassegna stampa: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport di lunedì 18 settembre 2017

Bayern, nuovo infortunio per Neuer: “starà fuori per mesi”