Bologna-Inter 1-1. Finisce in parità l’anticipo della quinta giornata di Serie A allo stadio Dall’Ara: l’ottimo Bologna di Donadoni ferma sul pari l’Inter di Spalletti, che non riesce dunque a fare bottino pieno. Alcuni segnali negativi si erano già avuti a Crotone, ma la vittoria ha probabilmente messo la polvere sotto il tappeto.

Questa sera, l’Inter è andata sotto al 32’: Verdi è riuscito a battere Handanovic, che nei minuti precedenti era stato protagonista di almeno un paio di miracoli. Il pareggio dell’Inter è arrivato solo nella ripresa, al 77’, su un calcio di rigore messo a segno da Icardi e concesso per uno scivolone di Mbaye.

Con questi tre punti, l’Inter sale per almeno 24 ore in vetta solitaria alla classifica di Serie A. Domani scenderanno in campo tutte le altre squadre per completare il turno infrasettimanale.

Bologna-Inter 1-1 | Tabellino

Bologna (4-3-3): Mirante; Mbaye, Helander, Gonzalez, Masina; Poli (27′ st Taider), Pulgar, Donsah, Verdi, Petkovic (42′ st Okwonkwo), Di Francesco (29′ st Palacio). A disp.: Da Costa, Ravaglia, Brignani, De Maio, Frabotta, Krafth, Nagy, Crisetig, Destro. All.: Donadoni

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Nagatomo; Vecino, Borja Valero (41′ st Gagliardini); Candreva (36′ st Brozovic), Joao Mario (5′ st Eder), Perisic; Icardi. A disp.: Padelli, Berni, Ranocchia, Santon, Vanheusden, Dalbert, Karamoh, Pinamonti. All.: Spalletti.

Arbitro: Di Bello

Marcatori: 32′ Verdi (B), 32′ st rig. Icardi (I)

Ammoniti: Poli, Donsah, Mirante, Petkovic (B); D’Ambrosio, Eder, Nagatomo (I)

Bologna-Inter 1-1 | Video gol

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 19-09-2017


Roma, si ferma ancora Schick: salta il Benevento

Bologna-Inter 1-1: la telecronaca di Recalcati e Tramontana (Video) | 19 Settembre 2017