La Gazzetta dello Sport di oggi, venerdì 22 settembre, apre con “Duel”: è Napoli-Juve per lo scudetto, secondo l’inchiesta realizzata dalla rosea e che ha coinvolto una giuria di esperti. Di spalla, a sinistra: Handanovic è pronto a prolungare con l’Inter e sogna il record di Pagliuca; il focus sul Milan che ha messo a segno 4 gol su 10 grazie ai calci da fermo. A destra, l’analisi: “L’esercito del Barcellona bandiera della Catalogna”.

Il Corriere dello Sport apre con “Arrigo Io!”: il titolo è dedicato all’allenatore del Napoli, Maurizio Sarri, che con il suo gioco ha incantato l’Italia, ma anche l’Europa. In falsa apertura il calciomercato, con il Milan pronto a mettere a segno a gennaio un altro colpo alla ‘Kessie’: dall’Udinese è in arrivo Jankto. Di spalla: il derby di Torino che stavolta si gioca in alta quota; la Roma con Kolarov ormai diventato un pilastro dalla formazione allenata da Di Francesco. In taglio basso: Diego Costa che torna all’Atletico Madrid da gennaio e il caso della Vibonese, prima ammessa e poi esclusa dalla Serie C.

“Furia derby” è il titolo d’apertura di Tuttosport di oggi: lo speciale del quotidiano sportivo torinese sul derby della Mole in programma domani sera alle 20:45. In falsa apertura, i primi 100 giorni di Spalletti all’Inter, l’intervista di Aldo Serena che dà i voti al nuovo Milan e le parole in esclusiva di Benedetto che esalta Messi. In taglio basso, il calcio estero con il Real che vince contro le grandi ma fatica contro le piccole; doping: Srna positivo nella partita di Champions contro il Napoli?

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 22-09-2017


Milan-Spal 2-0: la telecronaca di Pellegatti e Crudeli (Video gol) | 20 settembre 2017

Benevento: capitan Lucioni positivo all’antidoping