Successo molto importante in quel di Cipro sull’APOEL da parte del Tottenham di Pochettino, vittorioso già nella gara d’esordio della fase a gironi di Champions League contro i tedeschi del Borussia Dortmund. Gli inglesi in questo momento guidano il Gruppo H a pari merito con il Real Madrid, anch’esso a quota 6 punti e con la medesima differenza reti. Il Tottenham, adesso, pare favorito per il passaggio del turno sul Borussia Dortmund ma per riuscire a portare a casa questo risultato dovrà ancora sudare.

La partita è stata decisa da 3 gol segnati da Harry Kane che guida la classifica cannonieri della Champions con 5 gol al suo attivo in due partite disputate. La prima rete della serata è arrivata al 39esimo minuto con un tiro rasoterra dal limite dell’area, sufficiente a beffare il portiere Waterman che si era avventurato in un’uscita dai pali tanto disperata quanto fuori tempo.

Al 62esimo Kane ha messo al sicuro il risultato con un tiro all’angolino sfruttando un assist di Moussa Sissoko e 5 minuti più tardi ha completato il suo hat-trick con un colpo di testa su un traversone di Trippier.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 27-09-2017


Video gol: Manchester City-Shakhtar 2-0 | Highlights Champions

Video gol: Monaco-Porto 0-3 | Highlights Champions League