La Gazzetta dello Sport di oggi, giovedì 28 settembre, apre con le gare di Champions League giocate ieri sera: “Allegria Higuain”, il titolo dedicato alla vittoria della Juventus contro l’Olympiacos, il ‘Pipita’ entra al 60’ e cambia la partita. In taglio alto, la Roma che vince contro il Qarabag in trasferta: Manolas e Dzeko decidono il match in 15 minuti. Di spalla, gli altri risultati, con il rumoroso 3-0 del PSG al Bayern Monaco di un Carlo Ancelotti sempre più in difficoltà. In taglio basso, le parole di Montella alla vigilia dell’Europa League, la Lazio che lancia Murgia in coppa e l’Atalanta che sfida il Lione di Fekir con il Papu Gomez.

“Rieccolo!” è il titolo del Corriere dello Sport dedicato a Gonzalo Higuain, autore del gol che ieri sera ha sbloccato Juve-Olympiacos. In falsa apertura, le parole di Montella in conferenza stampa: “Milan, sono un duro”. E ancora, la Lazio a porte chiuse contro lo Zulte in Europa League e di spalla la Roma che seppur con fatica batte il Qarabag in trasferta. Approfondimento sul Napoli di Sarri: gli azzurri viaggiano oltre il muro dei 250 gol segnati. In taglio basso, l’intervista al presidente della Lega Pro, Gabriele Gravina: “Così cambio il calcio”.

“Higuasìii” è il titolo odierno di Tuttosport: è tornato “Golzalo”, l’attaccante argentino entra e segna contro l’Olympiacos. In falsa apertura, gli altri risultati della Champions di ieri sera: “Roma da brividi. PSG e Conte da urlo”. In taglio centrale, l’intervista all’ex granata Lentini: “Solo 3 squadre più forti del Toro”. In taglio basso: focus su Milan e Atalanta che scenderanno in campo oggi in Europa League e l’Inter che vede migliorare la propria situazione dei conti.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 28-09-2017


Video gol: Atletico Madrid-Chelsea 1-2 | Highlights Champions

Video gol: Lazio-Waregem 2-0 | Highlights Europa League