La Gazzetta dello Sport di oggi, domenica 1 ottobre 2017, apre con “Montella voli ancora?”: esame finale per il tecnico del Milan contro la sua ex squadra e l’amico Di Francesco, se perde sono guai… Di spalla, a sinistra, la Juventus di scena a Bergamo, sarà sfida tra Higuain e Caldara, presente e futuro bianconero. Più in basso, il Napoli ed Insigne fremono in attesa del Cagliari, lunch match di oggi. Sul versante opposto: “Icardi troppo solo, l’Inter cerca nuove soluzioni”. I risultati degli anticipi di Serie A di ieri: l’Udinese batte in casa la Samp, il Bologna corsaro a Genova, “Juric verso l’addio”.

“Festa o croce?” è il titolo d’apertura del Corriere dello Sport di oggi: il riferimento è a Milan-Roma, con Montella che non può più sbagliare e Di Francesco che vuole vincere per volare più in alto. In falsa apertura, il sondaggio: circa il 60% degli italiani vuole la Serie A a 18 squadre, meno club ma livello più competitivo. Di spalla: Allegri che si affida ad Higuain per la trasferta di Bergamo e Mertens che cerca in Napoli-Cagliari una nuova goleada. In taglio basso, i risultati della Serie B di ieri e il calcio estero con De Bruyne che batte Conte.

Tuttosport apre con le parole di Allegri in conferenza stampa alla vigilia di Atalanta-Juve: “Higuain gioca ma voglio di più”. In taglio alto, parola a Mihajlovic prima del match contro il Verona: “Sempre in campo per vincere”. In taglio basso, spazio agli anticipi: Maxi Lopez e i rigori lanciano l’Udinese. Calcio estero: Conte perde contro Guardiola, decide un gol di De Bruyne.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 01-10-2017


Video gol: Genoa-Bologna 0-1 | Highlights Serie A

Primavera: Torino-Hellas Verona finisce in rissa [VIDEO]