Torino – Finisce male, malissimo la sfida tra selezioni Primavera dei padroni di casa e dell’Hellas Verona. I granata chiudono la prima frazione di gioco in vantaggio per 1-0 grazie alla rete messa a segno da Butic. Nella ripresa il Torino rimane addirittura in 9 per le espulsioni, dalle immagini giuste, di Kone e Samake, aprendo così alla rimonta del Verona, che va in gol con Baniya e Tupta.

Al triplice fischio finale si scatena la follia: Coppitelli, allenatore del Torino, e il suo vice Fabi sono furiosi con l’arbitro, gli animi si surriscaldano e arriva anche il terzo rosso per i granata, che nel prossimo derby contro la Juventus dovrà rinunciare anche a D’Alena. Alcuni testimoni oculari parlano a quel punto di un applauso ironico di un giocatore del Verona all’indirizzo della tribuna del Filadelfia e per placare la situazione è dovuta intervenire la polizia.

Il pullman dell’Hellas Verona è stato scortato fuori dallo stadio, così come il direttore di gara De Remigis. Si attendono ora le decisioni del giudice sportivo, che dovrebbero essere molto pesanti nei confronti del Toro.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 01-10-2017


Rassegna stampa: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport di domenica 1 ottobre 2017

Video gol: Napoli-Cagliari 3-0 | Highlights Serie A