Benevento-Inter 1-2. Vince ancora l’Inter di Luciano Spalletti, stavolta grazie ad una doppietta di Marcelo Brozovic. Sfortunati i padroni di casa, che si vedono annullare un gol parso ai più regolare per una posizione di fuorigioco e che colpiscono due legni.

Insomma, la solita Inter cinica ma ballerina in difesa, che deve ad Handanovic e alla buona sorte diversi dei punti fin qui conquistati. La partita si sblocca al 19’ con Brozovic, poi al 22’ il croato raddoppia con un pregevole calcio di punizione.

Al 42’ la bella rete di D’Alessandro, che non basta però a riaprire la partita. Con questa vittoria, l’Inter sale a 19 punti e si conferma stabilmente tra le prime della classe, mentre il Benevento di Baroni rimane ancora a quota zero. La panchina del tecnico dei campani traballa.

Benevento-Inter 1-2 | Tabellino

BENEVENTO (4-3-3): Belec; Venuti, Djimsiti, Costa, Letizia; Cataldi, Viola (39′ st Lazaar), Memushaj (21′ st Chibsah); Lombardi (27′ st Parigini), Iemmello, D’Alessandro. A disposizione: Brignoli, Del Pinto, Coda, Di Chiara, Gyamfi, Gravillon, Armenteros, Puscas. Allenatore: Baroni.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Nagatomo (40′ st Dalbert); Vecino, Borja Valero (33′ st Gagliardini); Candreva (7′ st Joao Mario), Brozovic, Perisic; Icardi. A disposizione: Padelli, Berni, Ranocchia, Santon, Karamoh, Eder, Pinamonti. Allenatore: Spalletti.

ARBITRO: Doveri di Roma.

MARCATORI: 19′ pt e 22′ pt Brozovic (I), 42′ pt D’Alessandro (B).

Ammoniti: Borja Valero (I), Miranda (I), Vecino (I), Costa (B), Lombardi (B).

Benevento-Inter 1-2 | Video gol

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 01-10-2017


Napoli-Cagliari 3-0: la telecronaca di Auriemma (Video gol) | 1 ottobre 2017

Video gol: Chievo-Fiorentina 2-1 | Highlights Serie A