.

In settimana il Bayern Monaco ha deciso di esonerare Carlo Ancelotti, ma non c’è stata la reazione sperata da parte del gruppo. Sotto la guida di Willy Sagnol, ex collaboratore di Carletto nominato ora allenatore ad interim, i bavaresi sono stati fermati sul 2-2 dall’Herta Berlino facendosi rimontare due reti, esattamente come è accaduto la scorsa settimana contro il Wolfsburg.

Oggi i bavaresi sono passati in vantaggio al decimo minuto grazie ad un colpo di testa di Mats Hummels su un traversone di Boateng nel prosieguo di un’azione d’angolo. All’inizio della ripresa è arrivato il 2-0 di Lewandowski, bravo a vincere un uno contro uno in area di rigore ed anche nel battere Jarstein con un tiro sul primo palo in coordinazione precaria. Solo 2 minuti più tardi è arrivata la reazione dell’Herta che ha accorciato le distanze con un tap-in di Duda servito dal giapponese Genki Haraguchi, protagonista di una serpentina palla al piede da strabuzzare gli occhi. Al 56esimo, sugli sviluppi di un calcio piazzato, i padroni di casa hanno pareggiato i conti grazie a Kalou che ha approfittato della totale approssimazione in marcatura dei bavaresi.

Dopo questo pareggio il Bayern ha agganciato l’Hoffenheim – sconfitto oggi dal Friburgo – a quota 14 punti al secondo posto della classifica, ma è scivolato a -5 dal Borussia Dortmund capolista, vittorioso ieri ad Augusta.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 01-10-2017


Napoli-Cagliari 3-0: la telecronaca di Auriemma (Video gol) | 1 ottobre 2017

Barcellona-Las Palmas 3-0: highlights e video gol