La Gazzetta dello Sport di oggi, lunedì 2 ottobre 2017, apre con “Napoli va Juve Var”: gli azzurri primi in classifica da soli dopo la vittoria sul Cagliari, bianconeri fermati sul pari a Bergamo tra le polemiche. In falsa apertura, spazio al posticipo delle 18 di ieri: “Montella a terra, la Roma vola”. Di spalla, la “solita” Inter che conquista tre punti soffrendo a Benevento.

Il Corriere dello Sport sceglie il titolo: “Gode Napoli”, Sarri da solo in testa alla Serie A, Allegri polemico con il VAR “così non è più calcio”. In taglio alto, Montella sulla graticola: “Gli resta il derby”, il Milan battuto anche dalla Roma, ora il tecnico è al bivio. Di spalla, a sinistra, l’editoriale di Alessandro Vocalelli: “La moviola in campo va difesa e usata bene”. In taglio basso, una Lazio “pazzesca” si conferma tra le grandi del campionato: 6-1 al Sassuolo, Luis Alberto straordinario.

“Fa tutto la Juve” secondo l’edizione di Tuttosport di oggi: a Bergamo finisce 2-2 con i bianconeri che erano in vantaggio per 2-0. “SVARioni” è il titolo scelto in taglio alto per riassumere la partita pareggiata dal Torino in casa contro il Verona. In taglio basso, Inter e Lazio che vincono ancora conquistando punti importanti in chiave Champions. E ancora, l’estero con il Barcellona che batte il Las Palmas a porte chiuse per le proteste dei catalani.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 02-10-2017


Video gol: Real Madrid-Espanyol 2-0 | Highlights Liga

Atalanta-Juventus 2-2: la telecronaca di Paolino (Video gol) | 1 Ottobre 2017