La Gazzetta dello Sport di oggi, domenica 8 ottobre, apre con “Ventura spalle al muro”: i risultati di ieri proiettano l’Italia ai playoff per i Mondiali, ma il ct rimane sotto tiro, ai senatori non piace il modulo. Nell’approfondimento, Pirlo che ricorda i tempi sotto la guida di Antonio Conte. In taglio basso, cosa si prospetta sul cammino dell’Italia: se non batte l’Albania rischia la seconda fascia nei sorteggi. E ancora: l’ottobre nero della Juventus che conta ben 8 infortunati; Brocchi che rivela l’ultimo piano di Berlusconi per il Milan, “Voleva me e Capello”; infine l’Inter che perde probabilmente Brozovic per il derby causa infortunio.

Il Corriere dello Sport apre con le parole di Buffon: “Vi porto al Mondiale”, dice il numero uno della Juventus e della nazionale italiana. Intanto, la vittoria del Belgio sulla Bosnia regala agli azzurri gli spareggi. Di spalla, il faccia a faccia nello spogliatoio di Coverciano: patto tra senatori e giovani azzurri; intanto Ventura è costretto a fare tre punti in Albania per restare testa di serie. In falsa apertura, il sondaggio: “Tifosi uniti, Var promosso”. In taglio basso, le anticipazioni sul derby di Milano: Spalletti perde Borozovic e la quattro mosse di Montella per cambiare il Milan.

Anche Tuttosport apre con le parole di Buffon: “Italia, fidati ti porto io in Russia”. In taglio alto, il “piano D” della Juventus: Dybala a vita e uomo simbolo nel mondo. In taglio basso, il Torino che non deve avere fretta per il recupero di Belotti. E ancora, le anticipazioni sul derby: “Spalletti e Montella due allenatori da 110 e lode”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 08-10-2017


Rassegna stampa: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport di sabato 7 ottobre 2017

Addio Aldo Biscardi: le sue frasi celebri [VIDEO]