La Gazzetta dello Sport di oggi, lunedì 9 ottobre 2017, apre con “Il trono di Sarri”: intervista esclusiva al tecnico del Napoli, che per ora non ha alcuna intenzione di lasciare i partenopei. Di spalla, a sinistra, “L’Italia si accende?”, questa sera gli azzurri di Ventura di scena in Albania per salvare la faccia e testa di serie. Più in basso, l’addio ad Aldo Biscardi, “l’inventore del bar sport in TV”. Infine, un dossier: “Calcio e rivoluzione, l’eredità del Che”. In taglio alto, i risultati della Serie B di ieri: “Frosinone k.o. Aggancio di Empoli e Palermo”.

Il Corriere dello Sport di oggi apre con “Chi rischia di più?”: si accende il derby di Milano, sarà prima di tutto Spalletti contro Montella. In falsa apertura, “Occhio Italia devi vincere”: stasera gli azzurri in Albania per giocare i play off da teste di serie. Di spalla, l’addio ad Aldo Biscardi, “portò in TV il bar dello sport”. In taglio basso, il focus sul Napoli e i numeri scudetto: fuori casa i partenopei vanno a segno da 24 partite consecutive. Sulla Juve: “C’è Douglas Costa, Allegri attacca”. I risultati della Serie B: “Il Bari ne fa due, Perugia crolla”.

Tuttosport apre con l’intervista esclusiva a Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus: “È più facile essere belli che vincere”. In taglio alto, spazio alla nazionale: questa sera Ventura ei suoi in Albania, servono fatti e non parole. In taglio basso, la cura di Mihajlovic per non far finire il Toro in fuorigioco. E ancora, il derby Milan-Inter che si gioca anche sul mercato per il cagliaritano Barella; i risultati della Serie B: la manite dalla Pro Vercelli al Perugia, Novara super contro il Frosinone.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 09-10-2017


Addio Aldo Biscardi: le sue frasi celebri [VIDEO]

Rassegna stampa: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport di martedì 10 ottobre 2017