Russia 2018: Portogallo-Svizzera 2-0, highlights e video gol

Lisbona - Dopo la grande paura, il Portogallo di Cristiano Ronaldo stacca il pass per i Mondiali di Russia 2018. Nell’ultima sfida del girone eliminatorio, i lusitani battono la Svizzera con il punteggio di 2-0 e costringono così gli elvetici capitanati dallo juventino Lichtsteiner a disputare i play off.

Portogallo e Svizzera chiudono il girone a pari punti, 27, ma la migliore differenza reti è a favore dei lusitani ragion per cui la nazionale allenata da Petkovic è rimandata a novembre. Bene Joao Mario e André Silva, con l’intervista che propizia al 41’ l’autorete di Djorou che consente al Portogallo di portarsi sull’1-0.

Dopo il primo tempo conclusosi con il minimo scarto, nella ripresa è André Silva a raddoppiare al 57’: il centravanti del Milan sfrutta l’assisto di Bernardo Silva per mettere dentro a porta vuota. E con questo, sono 9 reti in 10 match di qualificazione per l’ex Porto. In vista del derby, Spalletti e Montella possono sorridere perché riavranno due giocatori in un ottimo stato di forma.

Portogallo-Svizzera 2-0 | Video gol

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE SPORT DI BLOGO