La Gazzetta dello Sport di oggi, giovedì 12 ottobre, apre con l’Argentina ai piedi di Messi: il centravanti del Barcellona salvatore della patria con la tripletta all’Ecuador. In falsa apertura l’intervista doppia a due ‘Diavoli’ come Tassotti e Shevchenko. Intanto, Handanovic promette all’Inter: “Gioco fino a 40 anni”. Di spalla, a sinistra, l’intervista a Blaise Matuidi: “Napoli? Juve davanti” dice il centrocampista bianconero. Verso Roma-Napoli: sarà Di Francesco contro Sarri, due vide diverse per andare lontano.

“A tutta Inter” è il titolo d’apertura del Corriere dello Sport: i nerazzurri sono favoriti in vista del derby e se il Napoli si ferma potrebbero ritrovarsi primi in classifica, Moratti scommette su Spalletti. In falsa apertura, il piano del Napoli per arrivare al viola Chiesa: pronti 40 milioni, ma la Fiorentina fa mura. Di spalla, l’imminente riforma Lotti per i diritti TV nel calcio. In taglio basso, Chiellini che festeggia 12 anni di Juve; la Lazio che conta di fermare Dybala con Lucas Leiva; infine l’Argentina ai Mondiali grazie al “pibe” Messi.

Tuttosport apre con “Juve 80 milioni in serbo”: Milinkovic-Savic è il primo obiettivo della Signora in vista della prossima estate, l’ammissione del fratello fa ben sperare i bianconeri. Di spalla, il focus sulle ultime partite di qualificazione ai Mondiali di Russia: tra le perle di Messi, polemiche e sospetti di “biscotti”. In taglio basso, verso Inter-Milan con le parole di Moratti: “La gara della verità”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 12-10-2017


Video: Panama ai Mondiali grazie ad un gol fantasma

Perù-Colombia: ecco cosa ha detto Falcao a Tapia [VIDEO]