Perù-Colombia: ecco cosa ha detto Falcao a Tapia [VIDEO]

Non si placano le polemiche per quanto accaduto l’altra notte durante Perù-Colombia, match terminato con un pareggio che ha qualificato contemporaneamente entrambe le nazionali, una direttamente per i Mondiali di Russia 2018, l’altra per gli spareggi. Alcune immagini di un conciliabolo tra i due capitani, Tapia per i peruviani e Falcao per i colombiani, hanno fatto gridare allo scandalo. Già alla vigilia della partita, del resto, si era parlato di possibile “biscotto” tra le due selezioni sudamericane.

A rinfocolare le polemiche, ci ha pensato oggi il capitano del Perù, Tapia, che ha così spiegato all’emittente Panamericana: "Negli ultimi 5 minuti i colombiani si sono avvicinati, sapevano qual era la situazione negli altri campi e così - ammette - abbiamo gestito la partita come andava gestita". Insomma, sul risultato di 1-1 e con entrambe le nazionali che stavano ottenendo il massimo, non era il caso di provare a “darsele”, meglio gestire il pari fino al triplice fischio dell’arbitro.

Alla fine, con un punto a testa e la concomitante sconfitta del Cile in Brasile, la Colombia si è qualificata direttamente al Mondiale, mentre il Perù ha avuto accesso ai playoff.

PERù COLOMBIA FALCAO

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE SPORT DI BLOGO