La Gazzetta dello Sport di oggi, sabato 14 ottobre, apre con “Tutti contro tutti”: il super weekend della Serie A con tanti scontri suggestivi e di alta quota. Si parte oggi, sabato 14 ottobre con Juventus-Lazio alle 18, poi alle 20:45 si affronteranno Roma e Napoli allo Stadio Olimpico. Domani il derby di San Siro nel posticipo delle 20:45.

Il Corriere dello Sport apre invece con un’intervista esclusiva a Paolo Maldini: l’ex bandiera del Milan è sicuro “Scudetto al Napoli”. In falsa apertura, il punto sui tre big match dell’ottava giornata di Serie A: Allegri punta su Higuain per battere la Lazio; Di Francesco parla di “partita chiave” contro il Napoli; infine Montella e il derby che fa paura ai rossoneri. In taglio basso, gli anticipi della Serie B con il Foggia che batte il Perugia per 2-1 e l’estero con Mourinho che se batte il Liverpool centra un nuovo record.

Tuttosport apre con le parole di Massimiliano Allegri alla vigilia di Juventus-Lazio: “Vogliono vederci a terra ma noi non molliamo”, dice il tecnico bianconero. Di spalla, le ultime da casa Toro con il rinnovo imminente del ‘Gallo’ Belotti. E ancora, Di Francesco alla vigilia di Roma-Napoli ha parlato di gara quasi decisiva, “Sarri ripassa… il Sassuolo”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 14-10-2017


Sampaoli: “Vidal beve troppo, Pinilla pensa solo alle feste”

Video gol: Juventus-Lazio 1-2 | Highlights Serie A