Inter-Milan 3-2. È Mauro Icardi a prendersi il derby di Milano con una tripletta che stende il Bonucci e soci. Si tratta della terza sconfitta consecutiva per i rossoneri, che scivolano al 10° posto in classifica, a -12 dalla vetta.

Gol e spettacolo a San Siro con l’Inter che sblocca la partita al 28’: cross dalla destra di Candreva, zampata di Icardi che beffa Bonucci. Ad inizio ripresa, al 56’ Suso pareggia i conti e rimette in carreggiata un buon Milan. Nel momento migliore per i rossoneri, però, al 63’ ancora Icardi approfitta di una marcatura approssimativa di Bonucci per trafiggere al volo Donnarumma.

All’81 Bonaventura causa l’autorete di Handanovic, ma quando sembrava che la partita dovesse finire con il punteggio di 2-2, arriva l’ingenua trattenuta di Rodriguez su Icardi, che ottiene il rigore con conferma del Var e lo trasforma chiudendo il derby. Il match si chiude con Donnarumma che protesta duramente con l’arbitro per il rigore concesso nel recupero.

Inter-Milan 3-2 | Tabellino

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Nagatomo; Gagliardini, Vecino; Candreva (28′ st Joao Cancelo), Borja Valero (40′ st Eder), Perisic; Icardi. A disp.: Padelli, Berni, Ranocchia, Karamoh, Santon, Dalbert, Pinamonti. All.: Spalletti

Milan (3-5-2): Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Romagnoli (33′ st Locatelli); Borini, Kessie (1′ st Cutrone), Biglia, Bonaventura, Rodríguez; Suso; A. Silva. A disp.: Storari, A. Donnarumma, Paletta, Zapata, Calabria, Abate, Gómez, Mauri, Gabbia, Montolivo. All.: Montella

Arbitro: Tagliavento

Marcatori: 28′ Icardi (I), 11′ st Suso (M), 18′ st Icardi (I), 36′ st aut. Handanovic (I), 45′ st rig. Icardi (I)

Ammoniti: Miranda, Vecino, Gagliardini, Perisic, Icardi, Eder (I); Romagnoli, Rodriguez (M)

Espulsi: nessuno

Inter-Milan 3-2 | Highlights

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 15-10-2017


Inter-Milan 3-2 | Diretta Serie A 15 ottobre 2017: tripletta Icardi!

Cagliari: esonerato Rastelli, arriva Oddo?