I quotidiani sportivi di oggi, mercoledì 18 ottobre, danno ampio risalto alla partita persa dal Napoli ieri sera a Manchester. “Napoli che peccato” è il titolo della Gazzetta dello Sport, il Manchester City prima domina e poi trema. Le altre partite delle italiane in campo oggi: la Juve prova a scacciare la crisi con Higuain e Dybala, mentre la Roma va a caccia del Chelsea con Dzeko. In falsa apertura, la nazionale che se la vedrà con la Svezia per gli spareggi mondiali: andata fuori casa, ritorno a San Siro. In taglio basso, Mario Balotelli di nuovo papà, la foto che commuove il Web.

“Rabbia Napoli” è il titolo principale scelto dal Corriere dello Sport: show iniziale del City, poi i partenopei si svegliano e vanno vicini al pari, Mertens sbaglia un penalty. In taglio alto, Ventura che commenta i sorteggi dei playoff mondiali: “Passiamo noi”, gli azzurri in doppio confronto contro la Svezia. In taglio basso, il primo esonero della Serie A: il Cagliari allontana Rastelli e pensa al ritorno di Lopez, candidati anche Iachini e Oddo.

“Svegliatevi!” è l’invito di Tuttosport ai calciatori della Juventus che questa sera affronteranno lo Sporting Clube de Portugal all’Allianz Stadium. In taglio alto, gli altri risultati della Champions League di ieri, con il Napoli che ha sfiorato l’impresa nonostante un City inizialmente straripante. In taglio basso, la Roma che “agita” Conte in vista della sfida di questa sera a Londra e la nazionale di Ventura che affronterà la Svezia per i playoff mondiali, il match di ritorno a San Siro. Di spalla, l’appello del quotidiano al tecnico del Toro: “Mihajlovic ridai coraggio al Toro”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 18-10-2017


Rassegna stampa: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport di martedì 17 ottobre 2017

Rassegna stampa: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport di giovedì 19 ottobre 2017