Kakà ha annunciato pochi giorni fa il suo imminente ritiro dal calcio giocato, ma stando a nuove indiscrezioni provenienti dal Brasile, il fantasista brasiliano potrebbe appendere le scarpette al chiodo giocando per 6 mesi con il Milan. Si tratterebbe della terza avventura in rossonero per Kakà, che ha appena giocato l’ultima partita con la maglia di Orlando, club che milita nella Major League Soccer americana.

La franchigia della Florida pare gli avesse proposto il rinnovo di contratto, ma il 35enne brasiliano, ha affermato che il calcio non sia più “un piacere” per lui, quindi meglio fermarsi qui. L’annuncio dell’addio ha avviato una serie di rumors su un possibile ritorno al San Paolo, club che lo ha lanciato nel grande calcio, ma i media brasiliano ora rilanciano un’indiscrezione per certi versi più clamorosa.

Kakà potrebbe infatti chiudere la carriera al Milan, il club con il quale ha vinto più trofei e nel quale è tornato per una seconda e breve parentesi nella stagione 2013-2014, con 30 presenze e 7 reti. Nessun commento da parte della nuova dirigenza del ‘Diavolo’, ma al momento i problemi della squadra di Montella sono altri e non sarebbe di certo il ritorno di Kakà a risolverli. Con la maglia rossonera, il fantasista ha conquistato uno scudetto, una Supercoppa Italiana, due Supercoppe Europee, una Champions League e un Mondiale per Club. Praticamente tutto quello che c’era da vincere.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 18-10-2017


Atalanta, Papu Gomez: “Sono stato vicino alla Lazio. Che rimpianto l’Atletico Madrid”

Calciomercato Juve: André Gomes nel mirino