La Gazzetta dello Sport di oggi, apre con un titolo dedicato all’anticipo di oggi: “Milan vs Juve chi fa la… genialata?”, Montella vuole vincere per rilanciarsi, Allegri per tornare in vetta alla Serie A. Secondo il commento di Paolo Condò, tra Vincenzo e Max nulla è scontato. In falsa apertura: Di Francesco tecnico della Roma che sfida il figlio centravanti del Bologna; Zhang Jr che promette di fare una grande Inter e ancora Belotti sulla via del recupero per il bene dell’Italia e del Toro. In taglio basso, spazio al calcio estero: timori per Girona-Real Madrid per via del caos in Catalogna.

Anche il Corriere dello Sport apre con Milan-Juve in programma questa sera alle 18: una sfida che “vale oro” secondo il quotidiano sportivo. In falsa apertura le parole di Zhang Jr che lancia l’Inter in Champions durante l’assemblea degli azionisti. Di spalla, il sondaggio del giorno: “Gli italiani vogliono stadi senza razzismo”. In taglio basso, la sfida dei Di Francesco: questa sera mister Eusebio contro il figlio Federico in Roma-Bologna.

Tuttosport apre con un titolo per certi versi ironico relativo a Milan-Juve: “Sono costati entrambi 40 milioni”, il riferimento è a Bonucci, che stasera non sarà in campo per squalifica, e Dybala. In taglio alto, Mihajlovic che va alla rivoluzione domani contro il Cagliari, il tecnico del Torino si gioca la panchina. Di spalla, l’assemblea degli azionisti Inter con Zhang Jr che ringrazia Spalletti. Di spalla, l’ovazione di Parigi per il “golden boy” Mbappé.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 28-10-2017


Video gol: PSG-Nizza 3-0 | Highlights Ligue 1

Video gol: Alaves-Valencia 1-2 | Highlights Liga