La Gazzetta dello Sport dedica il primo titolo di domenica 29 ottobre a Gonzalo Higuain: “Il mostro” mette a segno una doppietta durante Milan-Juve e Montella ora “vede le streghe”. Di spalla, il Napoli che oggi contro il Sassuolo cerca di tornare solo in vetta alla classifica. In taglio centrale, la Roma cui basta una magia di El Shaarawy per battere il Bologna 1-0. E ancora, Mihajlovic furia Toro: “Voglio 11 assatanati” dice il tecnico dei granata.

“Higuain grandi numeri” è il titolo d’apertura scelto dal Corriere dello Sport: il centravanti della Juventus raggiunge con il Milan quota 101 gol, Montella si difende “noi alla pari”. In falsa apertura, Napoli che fa il pieno: tra Sassuolo e Manchester City al San Paolo ci saranno 100mila spettatori. In taglio centrale: la festa della Roma, piegato il Bologna per 1-0 con una prodezza di El Shaarawy. In taglio basso, anche i risultati della Serie B giocata ieri: il Bari rifila un tris all’Ascoli, Palermo show e in vetta.

Turrosport apre con “Higuain indiavolato”: il centravanti della Juve mette a segno una doppietta a San Siro. È “la dura legge del leader” secondo il direttore Paolo De Paola che firma l’editoriale di oggi. Di spalla, il Toro che non ha più alibi e deve battere il Cagliari per salvare la panchina di Mihajlovic. Più in basso, il Napoli che non fa turn over contro il Sassuolo nonostante l’imminente match contro il Manchester City. La Serie B: l’Empoli fermato, il Palermo ora è in vetta.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 29-10-2017


Hoffenheim: Nagelsmann lancia una bottiglia e colpisce un tifoso (video)

Video gol: Benevento-Lazio 1-5 | Highlights Serie A