Il Napoli di Maurizio Sarri continua a vincere e convincere, anche se oggi il Sassuolo è riuscito a dargli qualche grattacapo. Gli emiliani hanno infatti sfiorato il gol del vantaggio all’11esimo, quando Sensi ha centrato la traversa con un calcio di punizione da posizione molto defilata. L’ex centrocampista del Cesena, dopo aver fatto tremare i polsi ai tifosi di casa, ha commesso un grave errore al 23esimo, quando si è addormentato con la palla tra i piedi al limite della propria area di rigore permettendo ad Allan di rubagliela in pressing e quindi segnare il gol del vantaggio.

Al 41esimo minuto, con una fiammata, il Sassuolo ha acciuffato il pareggio con un colpo di testa di Falcinelli. Il risultato di parità è però durato appena 3 minuti perché il Napoli si è riportato nuovamente in vantaggio con Callejon sugli sviluppi di un’azione d’angolo. Ad inizio ripresa è poi arrivato anche il gol della tranquillità firmato dal solito Mertens.

Con questo successo il Napoli ha confermato il +3 in classifica su Juventus e Lazio, portandosi momentaneamente a +5 sull’Inter che scenderà in campo domani contro l’Hellas Verona.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 29-10-2017


Benevento-Lazio 1-5: la telecronaca di De Angelis (Video gol) | 29 ottobre 2017

Napoli-Sassuolo 3-1: la telecronaca di Auriemma (Video gol) | 29 ottobre 2017