Logo Blogo

Milan - Napoli 1-0: rossoneri fortunati agguantano la vetta

Pubblicato: 03 nov 2008 da Luca Rosato

Commenti dei lettori

Milan - Napoli 1-0

L’amarcord ha accompagnato questa partita sino al fischio d’inizio quando, finalmente, l’arbitro ha dato via alle danze di questa sfida per il primato. Ancelotti aveva pochi dubbi, uno in difesa e uno in attacco, risolti con le scelte di Favalli, centrale insieme a Bonera, e Borriello unica punta con Kakà e Ronaldinho a supporto. La volpe Reja non cambia nulla e manda in campo la migliore formazione, quella che ha incantato tutti in questa prima parte di campionato. (Fotogallery - Video)

La partita nel primo tempo non regala grandi emozioni, il primo tiro infatti arriva al 20′ grazie ad un colpo di testa di capitan Ambrosini salvato sulla linea dalla difesa azzurra. La risposta del Napoli non si fa attendere e arriva dal suo uomo simbolo Lavezzi, sicuramente il migliore in campo per i partenopei a fine gara, con un bolide da fuori area deviato in angolo. Il Milan cerca la strada giusta per arrivare al gol ma il trio Santacroce, Cannavaro, Contini è un muro quasi invalicabile che costringe l’avversario al tiro dalla distanza e quasi sempre lontani dallo specchio.

La partita è molto fisica, Santacroce non lascia mai spazio a Ronaldinho da una parte e Bonera riesce ad arginare al meglio le incursioni di Lavezzi dall’altra. Al 44′ però la partita cambia a causa di un’espulsione: Maggio, per un fallo da tergo su Jankulovski, riceve il secondo giallo e quindi abbandona il campo anzitempo, il Napoli perde il suo laterale migliore e si va al riposo con tanta corsa ma poco spettacolo.

Hamsik resta negli spogliatoi per scelta tecnica e subentra Aronica, il Napoli non vuol concedere nulla, in attacco rimane la coppia argentina Denis-Lavezzi. Il Milan, senza cambi, prova ad approfittare della superiorità numerica e Ronaldinho ci prova al 49′, dopo uno svarione di Contini, il suo destro è angolato ma un super Iezzo smanaccia in angolo. La squadra di Reja non è mai doma e trova spazi invitanti per la velocità dei suoi terribili argentini e Lavezzi prova a concludere ma il suo tiro è troppo lento e finisce tra le braccia di Abbiati. Santacroce, tra i migliori del Napoli fin qui, abbandona il campo per infortunio e al suo posto entra Pazienza, Ancelotti risponde con Pato al posto di Ambrosini e successivo cambio di modulo 4-2-3-1.

Borriello ci prova di nuovo ma senza fortuna e lascia il posto in campo al sempre verde Inzaghi ma non è lui a rendersi pericoloso, al 73′ Kakà, con un bolide, colpisce il palo alla destra di Iezzo poi su continui rimpalli la palla finisce in calcio d’angolo. Dopo due minuti Pato divora un gol colossale mancando di testa, a porta vuota, il vantaggio. Il Milan ci crede ma il Napoli è tenuto sempre vivo da un incredibile Lavezzi, il pocho non è mai stanco, dribla, lotta e si batte per tutta la squadra.

All’84′ Rocchi, su segnalazione dell’assistente, assegna un rigore dubbio per i rossoneri, fallo di mano di Pazienza e Kakà va sul dischetto. San Siro vede già il gol ma Iezzo riconferma la serata di grazia e para alla sua sinistra. Potrebbe essere un brutto colpo per la squadra di Ancelotti ma il gol arriva due minuti dopo. Su una punizione dalla destra di Ronaldinho, Denis prova la deviazione in angolo ma sfortunatamente la palla si insacca sotto la traversa. Milan uno, Napoli zero, dopo tanto, forse troppo, i rossoneri agguantano il primato solitario in campionato.

MILAN- NAPOLI 1-0

MARCATORE: Ronaldinho al 41′ s.t.

MILAN (4-3-2-1): Abbiati 6; Zambrotta 6,5, Bonera 6,5, Favalli 6 (Kaladze s.v. dal 30′ s.t.), Jankulovski 6; Gattuso 6,5, Seedorf 6,5, Ambrosini 6 (Pato 5,5 dal 15′ s.t.); Kakà 6, Ronaldinho 6,5; Borriello 6 (Inzaghi s.v. dal 26′ s.t.). (Dida, Antonini, Emerson, Flamini). All: Ancelotti

NAPOLI
(3-5-2): Iezzo 7; Santacroce 6,5 (Pazienza 5,5 dal 10′ s.t.), Cannavaro 6,5, Contini 6; Maggio 5,5, Blasi 5,5 (Russotto s.v. dal 43′ s.t.), Gargano 6, Hamsik 5 (Aronica 5,5 dal 1′ s.t.), Mannini 5; Lavezzi 6,5, Denis 5. (Navarro, Rinaudo, Montervino, Pià). All. Reja

ARBITRO: Rocchi di Firenze; assistenti Calcagno e Griselli

NOTE - Spettatori 54.079 per un incasso di 965.731,21 euro. Al 44′ pt Maggio espulso per doppia ammonizione. Ammoniti Ambrosini, Denis, Kakà e Cannavaro per gioco scorretto. Recuperi, 1′ pt, 4′ st.

Le foto di Milan - Napoli 1-0




Milan - Napoli 1-0

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (3 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi
204 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • Profilo di near

    near

    02 nov 2008 - 23:30 - #1
    -2 punti
    Up Down

    Per la cronaca dovevamo essere massacrati….

    ci ha pensato l’arbitro

  • Profilo di italian style

    italian style

    02 nov 2008 - 23:30 - #2
    1 punto
    Up Down

    bella partita

  • Napolissimo

    02 nov 2008 - 23:35 - #3
    0 punti
    Up Down

    POCHO UNIKO AMOREEEE !!!!! KE GRANDE SQUADRA KE SIAMOOO !!!!! AMMIRATE AMICIII…. QUESTO E’ IL GRANDE NAPOLIII !!!!!!! a Milano s poteva anke perdere… quindi, FORZA RAGAZZI… AVANTI COSIII !!!! hanno vinto kon un goal di scarto.. stentato…

  • Milanissimo

    02 nov 2008 - 23:38 - #4
    0 punti
    Up Down

    Se vogliamo essere precisi allora non dobbiamo dimenticarci di Mannini che a momenti non ammazzavva Dinho(che stasera camminava…)che non è stato neppure ammonito…si tutto a favore…

  • Patoman_ia

    02 nov 2008 - 23:51 - #5
    0 punti
    Up Down

    Dopo la delusione Ferrari ci voleva questa soddisfazione rossonera!

  • La verità

    02 nov 2008 - 23:57 - #6
    -1 punto
    Up Down

    Non dico una bugia se dico che se c’era una squadra che doveva vincere, quella era il Napoli.

    Arbitraggio semplicemente scandaloso!

    Al Milan dovevano essere ammoniti una decina di calciatori e invece solo 2.

    Avete vinto con un autorete giocando in superiorità numerica per tutto il secondo tempo.

    Ronaldinho semplicemente ridicolo, e come lui tutta la squadra.

    Grandi Lavezzi (ha fatto vedere i sorci verdi ai Bilanisti), Maggio (imprendibile sulla fascia…ci ha pensato a fermarlo, o meglio a buttarlo fuori, l’arbitro che è sul libro paga del berlusca), Santacroce, Cannavaro, Iezzo (strepitoso…dovrebbe essere lui il secondo di Buffon in Nazionale).

    Morale: Questa squadra (il Milan) non vincerà una mazza!!!
    Semplicemente patetici ahaahahahaha!!!

    Sensualità astieniti dal commentare.
    Tu di calcio non capisci un c.a.zz.o. Ahahahahaha

  • MILAN-NAPOLI 1-0

    02 nov 2008 - 23:57 - #7
    0 punti
    Up Down

    Ronaldinho non lo sfiora neppure Santacroce. Riguarda l’azione se non ci credi. Ma poi sento parlare di fortuna sfacciata: ma il palo, Pato che si divora un gol a porta vuota, palloni usciti di un niente, un rigore ottimamente parato da Iezzo…ma il secondo tempo è sceso in campo il Napoli. Di solito poi ci resto male quando leggo che l’arbitro è stato il 12° in campo. Stavolta non me ne strafrega un KAZZO…

  • La verità

    02 nov 2008 - 23:57 - #8
    -1 punto
    Up Down

    Ho dimenticato di parlare dell’espulsione di kaka. Il secondo fallo su Lavezzi doveva essere sanzionato con un secondo cartellino giallo. Chiaramente l’arbitro, che era di parte, ha fatto finta di nulla.

    VENDUTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.

    Cmq il vostro ridicolo primato durerà giusto una settimana.
    Domenica perderete a Lecce. A meno che non spunti un altro arbitro sul libro paga del berlusca che vi regalerà la partita.

  • Profilo di near

    near

    02 nov 2008 - 23:58 - #9
    -1 punto
    Up Down

    48

    HAHAHHAHAHHAHAHHAH GUARDA COMA FA RETROMARCIA IL TROLL! 3 SETTIMANE A DIRE VI AMMAZZIAMO VI SFRACELLIAMO VI MASSACRIAMO SARA’ UN ALTRO 5-2 ECC:

    GRAZIE ALLA MINCHI@ CHE IN 10 CONTRO 11 SI SAREBBE GIOCATO AD UNA PORTA SOLA…SUPERIORITA’ CHE NON E’ STATA RIEQUILIBRATA DAL VOSTRO 12eimo UOMO (ENTRATA ASSASSINA DA ESPULSIONE) PER POKO ANCELLOTTI FACEVA ENTRARE PURE IL CAVALIERE E GALLIANI..

    HO VISTO PROPRIO UN MASSACRO….

  • Patoman_ia

    02 nov 2008 - 23:58 - #10
    0 punti
    Up Down

    La delusione rossa (Ferrari) è compensata da questa soddisfazione rossanera!

  • Profilo di near

    near

    02 nov 2008 - 23:58 - #11
    -1 punto
    Up Down

    48

    HAHAHHAHAHHAHAHHAH GUARDA COMA FA RETROMARCIA IL TROLL! 3 SETTIMANE A DIRE VI AMMAZZIAMO VI SFRACELLIAMO VI MASSACRIAMO SARA’ UN ALTRO 5-2 ECC:

    GRAZIE ALLA MINCHI@ CHE IN 10 CONTRO 11 SI SAREBBE GIOCATO AD UNA PORTA SOLA…SUPERIORITA’ CHE NON E’ STATA RIEQUILIBRATA DAL VOSTRO 12eimo UOMO (ENTRATA ASSASSINA DA ESPULSIONE) PER POKO ANCELLOTTI FACEVA ENTRARE PURE IL CAVALIERE E GALLIANI..

    HO VISTO PROPRIO UN MASSACRO….

  • Profilo di near

    near

    02 nov 2008 - 23:59 - #12
    -1 punto
    Up Down

    48

    HAHAHHAHAHHAHAHHAH GUARDA COMA FA RETROMARCIA IL TROLL! 3 SETTIMANE A DIRE VI AMMAZZIAMO VI SFRACELLIAMO VI MASSACRIAMO SARA’ UN ALTRO 5-2 ECC:

    GRAZIE ALLA MINCHI@ CHE IN 10 CONTRO 11 SI SAREBBE GIOCATO AD UNA PORTA SOLA…SUPERIORITA’ CHE NON E’ STATA RIEQUILIBRATA DAL VOSTRO 12eimo UOMO (ENTRATA ASSASSINA DA ESPULSIONE) PER POKO ANCELLOTTI FACEVA ENTRARE PURE IL CAVALIERE E GALLIANI..

    HO VISTO PROPRIO UN MASSACRO….

  • Profilo di near

    near

    02 nov 2008 - 23:59 - #13
    -1 punto
    Up Down

    53

    HAI RAGIONE S’E’ FATTO MALE DA SOLO…VATTENE VA

  • MILAN-NAPOLI 1-0

    02 nov 2008 - 23:59 - #14
    0 punti
    Up Down

    Questa squadra (il Milan) non vincerà una mazza!!!
    Credici..ahah ti smetisci da solo..prima dici che abbiamo arbitri a libro paga..poi che non vinceremo nulla…fai pace col cervello.

  • Napolissimo

    02 nov 2008 - 23:59 - #15
    0 punti
    Up Down

    ma xke voi kalcolate anke Sensualità ? uno sfigato ke non va nemmeno allo stadio… :) ma ke tifoso è ? ritirati… e osserva questo Napoli… Lavezzi da IMPAZZIREE !!!! quante MAGIEE !!!

  • SENSUALITÀ IS GOD

    03 nov 2008 - 00:00 - #16
    0 punti
    Up Down

    VERITà, SE SEI SOBRIO, DIMMI COME AVREBBE MERITATO DI VINCERE IL NAPOLO, SENZA ESSERE MAI USCITO DALLA METà CAMPO.
    FATE RIDè!!!
    SALUTA LA CAPOLISTA

  • Profilo di near

    near

    03 nov 2008 - 00:00 - #17
    0 punti
    Up Down

    Io lo so io lo so io lo so Sono pazzo di te Tu lo sai tu lo sai tu lo sai Che io vivo per te E’ per te è per te è per te Io canto per te Ovunque sarai ci sarò Non ti lascerò Mai

  • Profilo di near

    near

    03 nov 2008 - 00:00 - #18
    0 punti
    Up Down

    Io lo so io lo so io lo so Sono pazzo di te Tu lo sai tu lo sai tu lo sai Che io vivo per te E’ per te è per te è per te Io canto per te Ovunque sarai ci sarò Non ti lascerò Mai

  • Profilo di near

    near

    03 nov 2008 - 00:00 - #19
    0 punti
    Up Down

    Io lo so io lo so io lo so Sono pazzo di te Tu lo sai tu lo sai tu lo sai Che io vivo per te E’ per te è per te è per te Io canto per te Ovunque sarai ci sarò Non ti lascerò Mai

  • SENSUALITÀ IS GOD

    03 nov 2008 - 00:00 - #20
    0 punti
    Up Down

    E INTANTO RONALDINHO BALLA PER NOI!!!

  • MILAN-NAPOLI 1-0

    03 nov 2008 - 00:01 - #21
    0 punti
    Up Down

    Esplulsione di kakà? e quella x Lavezzi che simula ad ogni contatto? non dovrebbe terminare neppure un match..invece gli regalano pure punizioni e rigori.

  • Profilo di Luchi

    Luchi

    03 nov 2008 - 00:04 - #22
    -3 punti
    Up Down

    gatusso ha fatto una serie di falli incredibile, ed anche brutti!
    manco un cartellino! maggio, 2 falli, 2 gialli.
    W l’uniformità di giudizio!

  • Patoman_ia

    03 nov 2008 - 00:04 - #23
    0 punti
    Up Down

    x Naplissimo
    certo che l’ho vista la partita…ho visto un Milan brillante che ha dominato la partita…siamo la caplista inchinati al predominio rossonero!olè!

  • Profilo di near

    near

    03 nov 2008 - 00:04 - #24
    0 punti
    Up Down

    51

    APPUNTO! DI DENIS OLE’ OLE’ CHE SE NON ERA PER LUI MANCO DOPODOMANI SEGNAVATE…

  • SENSUALITÀ IS GOD

    03 nov 2008 - 00:05 - #25
    0 punti
    Up Down

    EVVIVA IL NAPOLO

  • La verità

    03 nov 2008 - 00:07 - #26
    0 punti
    Up Down

    Ma davvero credete di vincere qualcosa con questa squadra?

    Ma dove credete di andare? Vi abbiamo fatto vedere i sorci verdi, e se non era per un nostro regalo, in 10 per un tempo intero, neanche vincevate.

    Ringraziate il berlusca che ha pagato chissà chi.

    Milan ormai è allo stremo. Cercate di entrare in zona uefa piuttosto. Una rondine non fa primavera.

    Cmq le avvisaglie si erano già viste in precedenza. Rigore negato al Siena. Partita rubata con l’atalanta. Ma che bravi.

  • Napolissimo

    03 nov 2008 - 00:08 - #27
    0 punti
    Up Down

    FORMAZIONI:
    MILAN
    Abbiati - Zambrotta Bonera Favalli Jankulovski Seedorf ROCCHI Gattuso Ambrosini Kaka Ronaldinho Borriello
    NAPOLI
    Iezzo - Santacroce Cannavaro Contini Maggio Mannini Gargano Blasi Hamsik Lavezzi Denis

  • MArkoxxx

    03 nov 2008 - 00:09 - #28
    0 punti
    Up Down

    ben gli stà…a roma hanno vinto cn un autogol….da superkulo… ahahahahahah a volte ritornano le sfighe altrui…

    e cmq il milan meritava di stravincere..l’1a0 ci và strettissimo…abbiamo preso 2pali..e abbiamo avutoto un arbitraggio a favore della squadra ospite!!!!

    grande milannnn adesso…l’inter vada a vincere la champions..il campionato è nostro…INTER MER DA ALè…

  • La verità

    03 nov 2008 - 00:11 - #29
    0 punti
    Up Down

    Vorrei farvi notare la gioia smisurata dei due personaggi nella foto. Questa è sintomatica di come il Bilan abbia sofferto.

    Sembra quasi come se avessero vinto la coppa del mondo eheehe.

  • MArkoxx1

    03 nov 2008 - 00:12 - #30
    0 punti
    Up Down

    ben gli stà…a roma hanno vinto cn un autogol….da superkulo… ahahahahahah a volte ritornano
    e cmq il milan meritava di stravincere l’1a0 ci và strettissimo…abbiamo preso 2pali..e abbiamo avutoto un arbitraggio a favore della squadra ospite!!!!

    grande milannnn adesso…l’inter vada a vincere la champions..il campionato è nostro…INTER MER DA ALè…

  • La verità

    03 nov 2008 - 00:12 - #31
    0 punti
    Up Down

    E quel rigore poi…uno scandalo!

  • Napolissimo

    03 nov 2008 - 00:19 - #32
    0 punti
    Up Down

    Al 39′ Rocchi assegna un rigore dubbio, molto dubbio al Milan per un fallo di mani in area di Pazienza. Involontario. Evidente. Batte Kakà, ma Iezzo para. Dio esiste.

  • La verità

    03 nov 2008 - 00:21 - #33
    0 punti
    Up Down

    Mer.dosità tu taci.

    Quando dimostrerai di capire qualcosa di calcio, potrai disquisire con me; altrimenti a cuccia!

  • Napolissimo

    03 nov 2008 - 00:22 - #34
    0 punti
    Up Down

    Dio esiste :) ahahahah e kon il lecce non vincerete.. xke??? DIO ESISTE !!!!!

  • La verità

    03 nov 2008 - 00:23 - #35
    0 punti
    Up Down

    Cmq, a parte la sconfitta immeritata, il Napoli c’è. E’ una grande squadra e in 10 ha messo sotto il bilan.

    Credo che domenica prossima ci riprenderemo il primato!

    Il bilan naufragherà miseramente a Lecce. Un pari fra udinese ed inter. E noi battiamo la samp.

  • Napolissimo

    03 nov 2008 - 00:24 - #36
    0 punti
    Up Down

    Grande Pato…. ke giokatore amici :)anke mio NONNO sapeva segnare :)

  • Interista per eccellenza

    03 nov 2008 - 00:25 - #37
    0 punti
    Up Down

    Milan nuova Juventus…vi siete resi conto che nn potete vincere neanche avendo comprato El Gordo Ronaldinho e l’unica cosa che vi rimane è comprare gli arbitri…bravi bravi ladroni…sta sera avete a dir poco rubato la partita contro un Napoli che meritava di vincere….vergognatevi ad esultare per uno schifo di gol contro una povera squadra rimasta in 10 per 45 min che oltretutto meritava la vittoria….forza Napoli e Lavezzi….MILAN TIé…

  • Profilo di lukedema

    lukedema

    03 nov 2008 - 00:25 - #38
    2 punti
    Up Down

    Io non ho visto la partita essendo all’estero, aspetto gli highlights qui su calcioblog.
    E cmq…tutti voi tanto criticate sensualità, ma perchè non provate a non badarlo? Se state al suo gioco lui continua.
    E comunque da milanista penso che la squadra non sia al top, aspetto dopo la sosta natalizia per vedere il vero Milan

  • La verità

    03 nov 2008 - 00:26 - #39
    0 punti
    Up Down

    Avete notato la faccia di Anculotti durante la partita? Non sapeva più come arginare le folate offensive del Napoli.

    Poi ci ha pensato l’arbitro.

    I miei complimenti agli sportivissimi calciatori del Bilan, che con un uomo in più, con un arbitraggio a favore e con un’autorete hanno esultato come se avessero vinto la coppa del mondo. Evidentemente erano loro i primi che non credevano nella vittoria contro il più forte Napoli.

  • Napolissimo

    03 nov 2008 - 00:26 - #40
    0 punti
    Up Down

    quanto avete pagato PATO ?? il papero della mia uallera, ma quando se ne va qual mostro di Galliani è peggio dell esorcista..!! mamma mia :)

  • Profilo di near

    near

    03 nov 2008 - 00:26 - #41
    0 punti
    Up Down

    RAGA’ CI HANNO MASSACRATO!!!! FINO ALL’ESPULSIONE DI MAGGIO (44esimo) IL MILAN CI HA DISTRUTTO (2 OCCASIONI PER IL NAPOLI E PARTITA EQULIBRATISSIMA)

    MANCO CON L’UOMO IN PIU’ (2 UOMINI….) C?E’ VOLUTA L’AUTORETE…

    CI HANNO MASSACRATO…

  • Profilo di near

    near

    03 nov 2008 - 00:27 - #42
    0 punti
    Up Down

    RAGA’ CI HANNO MASSACRATO!!!! FINO ALL’ESPULSIONE DI MAGGIO (44esimo) IL MILAN CI HA DISTRUTTO (2 OCCASIONI PER IL NAPOLI E PARTITA EQULIBRATISSIMA)
    MANCO CON L’UOMO IN PIU’ (2 UOMINI….) C?E’ VOLUTA L’AUTORETE…
    CI HANNO MASSACRATO…

  • Profilo di near

    near

    03 nov 2008 - 00:27 - #43
    0 punti
    Up Down

    RAGA’ CI HANNO MASSACRATO!!!! FINO ALL’ESPULSIONE DI MAGGIO (44esimo) IL MILAN CI HA DISTRUTTO (2 OCCASIONI PER IL NAPOLI E PARTITA EQULIBRATISSIMA)
    MANCO CON L’UOMO IN PIU’ (2 UOMINI….) C?E’ VOLUTA L’AUTORETE…
    CI HANNO MASSACRATO…

  • SENSUALITÀ IS GOD

    03 nov 2008 - 00:27 - #44
    0 punti
    Up Down

    IN 10 HA MESSO SOTTO IL MILAN????
    AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAH
    A NAPOLO C’ è ANCORA QUALCHE RIMASUGLIO DELLA COCA DI MARADONA SUPPONGO
    AHAAHHAHAHAHAH

  • La verità

    03 nov 2008 - 00:28 - #45
    0 punti
    Up Down

    Lukedema, noi non critichiamo mer.dosità.

    Stiamo solo appurando i fatti!

    E cioè che a questo qui ci vuole camicia di forza uahuahuhauha

  • Profilo di near

    near

    03 nov 2008 - 00:28 - #46
    0 punti
    Up Down

    PROFEZIA DI SENSUALITA’: “IL 2 NOVEMBRE MORIRETE”

    ESIGO UNA SPIEGAZIONE SULLA MIA VITA NON SPENTA…

  • Profilo di near

    near

    03 nov 2008 - 00:28 - #47
    0 punti
    Up Down

    PROFEZIA DI SENSUALITA’: “IL 2 NOVEMBRE MORIRETE”

    ESIGO UNA SPIEGAZIONE SULLA MIA VITA NON SPENTA…

  • Profilo di near

    near

    03 nov 2008 - 00:29 - #48
    0 punti
    Up Down

    92

    A IGNORANTE MANCO SAI LEGGERE? SOLO IN 10 POTEVATE CHIUDERCI!! FINO AL 44′ DOVE CI HAI MASSACRATO??

  • giovanni2

    03 nov 2008 - 00:30 - #49
    0 punti
    Up Down

    grande partita, napoli insidioso, milan ci ha creduto fino alla fine. www.tuttotoro.com

  • La verità

    03 nov 2008 - 00:30 - #50
    0 punti
    Up Down

    Stupidità, sei da ricovero se pensi che questa squdraccia vincerà qualcosa. Di sicuro in Europa non vincerete nulla.

    Anche in Italia. però non mi fido del berlusca. Misa mi sa che sta tramando qualcosa il viscido.

Pagina 1 di 5 - Totale commenti: 204
12345 Successivi »