Anche in Champions League il Borussia Dortmund ha confermato il suo momento di crisi. In tutto il mese di ottobre la squadra di Peter Bosz ha giocato 6 partite ed è riuscita a vincere solo in Coppa di Germania contro il Magdeburg, formazione di terza divisione. Vincendo oggi i gialloneri avrebbero potuto ritornare in corsa per la qualificazione agli ottavi di Champions League ed invece è arrivato il secondo pareggio consecutivo per 1-1 contro i ciprioti dell’APOEL.

La squadra di Bosz è stata anche decisamente sfortunata questa sera, perché ha preso d’assalto la metà campo avversaria fin dai primi minuti del match. Dopo aver collezionato occasioni a raffica è riuscita a sbloccare il risultato al 29esimo con Guerreiro, lanciato a rete da un bellissimo assist di Kagawa. Ad inizio ripresa, con il primissimo tiro nello specchio, Pote è riuscito a pareggiare i conti, mandando nel panico i padroni di casa.

Il Borussia ha continuato ad attaccare a testa bassa proseguendo nella sua collezione di occasioni da gol, senza però riuscire a ritornare in vantaggio.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 02-11-2017


Rassegna stampa: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport di mercoledì 1 novembre 2017

Video gol: Tottenham-Real Madrid 3-1 | Highlights Champions