Il Siviglia è riuscito a vincere una partita delicatissima contro lo Spartak Mosca, scavalcando così proprio i russi in classifica. Per gli andalusi si tratta di una piccola rivincita dopo la clamorosa scoppola subita all’Otkrytiye Arena, dove lo scorso 17 ottobre la squadra di Massimo Carrera si impose con un nettissimo 5-1. Oggi nella prima ora di gioco il Siviglia ha nettamente dominato sugli avversari.

Il primo gol della serata è arrivato al 30esimo minuto, segnato di testa dal francese Clement Lenglet sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Il 2-0 è invece arrivato al 59esimo, firmato dall’ex interista Banega con una gemma delle sue; un bellissimo tiro a giro di sinistro che non ha lasciato scampo al portiere avversario. Poco dopo il Siviglia è andato vicinissimo anche alla rete del 3-0, evitato solo da un salvataggio sulla linea di Kombarov.

Al 78esimo gli ospiti sono riusciti a riaprire il match con il neo entrato Ze Luis, ma il Siviglia è comunque riuscito a difendere il suo gol di vantaggio portando a casa questi 3 punti fondamentali per sognare la qualificazione agli ottavi di finale.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 02-11-2017


Video gol: Liverpool-Maribor 3-0 | Highlights Champions

Video gol: Porto-RB Lipsia 3-1 | Highlights Champions