Il Napoli di Maurizio Sarri ha fatto decisamente male i conti alla vigilia di questi gironi di Champions League. I partenopei sono ad un passo dall’eliminazione proprio per aver sottovalutato la trasferta in casa degli ucraini, dove hanno perso la gara d’esordio del Gruppo F. La squadra di Paulo Fonseca, infatti, gioca molto bene ed anche questa sera è riuscita ad imporsi sugli olandesi del Feyenoord, dal canto loro sempre ultimi nel girone a quota zero punti.

Come accaduto allo Stadio De Kuip di Rotterdam è stato il Feyenoord a sbloccare le marcature, segnando la rete dell’1-0 con un tap-in di testa del danese Jorgensen. Il vantaggio bianco-rosso è però durato appena 2 minuti perché lo Shakhtar si è subito buttato in avanti trovando l’1-1 con Ferreyra al termine di un’azione convulsa all’interno dell’area di rigore avversaria. Tre minuti più tardi i padroni di casa sono anche riusciti a ribaltare il risultato segnando la rete del 2-1 con un tiro a giro di Marlos, centrocampista brasiliano naturalizzato ucraino proprio un paio di mesi fa.

Lo stesso Marlos ha segnato anche la rete del definitivo 3-1 al 68esimo minuto con un bellissimo ‘tocco sotto’ che ha scavalcato il portiere Jones in uscita.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 02-11-2017


Video gol: Porto-RB Lipsia 3-1 | Highlights Champions

Rassegna stampa: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport di giovedì 2 novembre 2017