AEK Atene-Milan 0-0. Non riesce a risollevarsi il Milan di Vincenzo Montella, che ad Atene, al cospetto di una squadra sulla carta nettamente più debole, non riesce ad andare oltre il pari. Esattamente come nella partita di andata giocata a San Siro, il match finisce a reti bianche.

Poche le emozioni, con un primo tempo a ritmi tutt’altro che sostenuti. Il Milan esce alla distanza e nella ripresa va vicinissimo al vantaggio con Montolivo che si ferma contro il palo al 57’. Qualificazione agli sedicesimi di finale di Europa League comunque in discesa per il ‘Diavolo’, che chiuderà i conti con ogni probabilità nel prossimo match casalingo contro l’Austria Vienna.

Al termine della partita, il tecnico rossonero Vincenzo Montella prova a guardare il bicchiere mezzo pieno, anche se la sua posizione rimane in bilico. “Non è stata una brutta partita – sottolinea l’allenatore del Milan – , nel secondo tempo l’abbiamo giocata bene, nel primo tempo eravamo contratti, siamo qui per crescere. Non era facile giocare qui, ho visto cose positive. Siamo andati vicino alla vittoria e abbiamo creato più dell’avversario, avessimo segnato col palo di Montolivo avremmo sicuramente meritato”.

AEK Atene-Milan 0-0 | Tabellino

AEK ATENE (3-4-1-2): Anestis, Vranjes, Cosic, Bakakis; Galo, Johansson, Simoes, Helder Lopes; Bakasetas (21’ st Galanopoulos); Christodoulopoulos (15’ st Livaja), Araujo (34’ st Giakoumakis). A disposizione: Tsintotas, Vlachomitros, Ajdarevic, Tzanetopoulos. Allenatore: Jimenez

MILAN (3-4-1-2): Donnarumma, Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Borini, Montolivo, Locatelli (22’ st Kessie), Rodriguez; Calhanoglu, André Silva (36’ st Kalinic), Cutrone (1’ st Suso). A disposizione: Storari, Abate, Zapata, José Mauri. Allenatore: Montella

ARBITRO: Sousa (POR)

NOTE: Ammoniti: Cosic (A), Musacchio (M), Locatelli (M). Angoli: 5-4 per l’Aek Atene. Recupero: 1’ pt 4’ st

AEK Atene-Milan 0-0 | Highlights

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 02-11-2017


Inter, Eder ha rinnovato fino al 2021

Video gol: Apollon-Atalanta 1-1 | Highlights Europa League