La Gazzetta dello Sport di oggi, giovedì 9 novembre 2017, apre con il sondaggio sulla nazionale italiana: “In Russia con amore”, secondo l’80% degli intervistati gli azzurri andranno al Mondiale, ma per il 69% ci sarà da soffrire. Di spalla la ricetta di Chiellini che invita l’Italia a stare più unita, mentre il bolognese Kraft pensa ad innervosire Immobile e soci. In falsa apertura il Milan all’esame Uefa: l’ad Fassone presenterà i conti proponendo un Voluntary Agreement. In taglio basso, le ultime notizie di mercato: Joao Mario pensa di lasciare l’Inter a gennaio, il Napoli pensa a rafforzare la squadra con Vrsaljko e Rui Patricio.

Il Corriere dello Sport apre con le parole di Eusebio Di Francesco, protagonista di un forum nella redazione del quotidiano: “La Roma ha fame” dice il tecnico dei giallorossi”. Di spalla, spazio alla nazionale italiana con il viaggio nel “freezer” di Stoccolma dove gli azzurri si giocheranno la qualificazione ai Mondiali; intanto Ventura ha scelto il modulo, sarà 3-5-2 con Zaza e Immobile davanti. In taglio basso, Higuain che cerca di dimenticare le delusioni della nazionale lavorando sodo per la Juventus. Napoli: “Mertens punta Maradona, vuole segnare più gol di lui”.

Tuttosport apre con il mercato Juve e la lista dei 50 nomi sul taccuino di Marotta: “Voi chi prendereste?”, il terzetto scelto dalla redazione è composto da Ghoulam, Emre Can e Milinkovic-Savic. In falsa apertura, l’ottimo inizio di stagione del granata N’Koulou e Chiellini che attacca il “guardiolismo”. Di spalla, il Milan oggi all’Uefa per il Fair Play Finanziario. Dall’altra sponda di Milano c’è un Joao Mario triste che pensa di lasciare l’Inter.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 09-11-2017


Calciomercato Inter, Joao Mario: “Via a gennaio? Valuterò…”

Cannavaro torna al Guangzhou Evergrande: ufficiale