Rassegna stampa: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport di sabato 11 novembre 2017

I quotidiani sportivi di oggi

I quotidiani sportivi di oggi, sabato 11 novembre, danno inevitabilmente grande risalto alla sconfitta dell’Italia in Svezia: “San Siro pensaci tu” è il titolo scelto dalla Gazzetta dello Sport. Negli approfondimenti, le parole del CT Ventura che se la prende anche con l’arbitro, così come Bonucci che lamenta la mancata espulsione di Toivonen, mentre Mazzola consiglia Insigne e Jorginho dal primo minuto nel match di ritorno. In taglio alto, Evra stangato dall’Uefa e licenziato dall’Olympique Marsiglia, carriera finita?

“Forza ragazzi!” è l’apertura del Corriere dello Sport: la Svezia vince 1-0, ma lunedì a San Siro l’impresa è possibile. Il commento di Alessandro Vocalelli: “Italia ricordati cosa diceva Liedholm…”. In falsa apertura, tanto mercato: il Milan ci prova per il tedesco Goretzka, la Roma punta su Vidal del Barcellona, mentre il Napoli accelera su Vrsaljko. In taglio basso, Evra shock: fermato dall’Uefa per otto mesi, il Marsiglia lo caccia. Serie B: oggi tre anticipi, il Frosinone rischia a La Spezia.

Tuttosport apre invece con “Basta scuse!”: gli azzurri devono evitare una figuraccia storica. Di spalla, la Juventus con Allegri che pensa al 3-4-3, mentre a Torino i tifosi granata chiedono di riavere la propria “casa”, il Filadelfia. Più in basso, il mercato dell’Inter che vuole pescare a Bologna, mentre il Milan è alle prese con l’ansia Real di Suso e l’enigma Kalinic.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE SPORT DI BLOGO