La Gazzetta dello Sport di oggi, domenica 12 novembre, apre con la ricetta di otto campioni per la nazionale di Ventura: “Italia cambia così!”, domani a San Siro il ritorno dei playoff contro la Svezia. In taglio basso, l’intervista al portoghese Nani della Lazio, che attende il derby ed elogia il lavoro, anche psicologico, di Simone Inzaghi. E ancora, spazio all’Atalanta con l’intervista ad Ilicic: da quando è alla corte di Gasperini lo sloveno va a mille.

“Italia si cambia” è il titolo d’apertura del Corriere dello Sport: per il ritorno contro la Svezia in campo dal primo minuto Gagliardini e Insigne, Bernardeschi in preallarme. In falsa apertura: “Ecco Ramires a casa Inter”, il brasiliano si allenerà a Milano già a dicembre. Di spalla, l’intervista esclusiva al ministro dello sport, Luca Lotti, mentre in taglio basso spicca il mercato del Milan: Badelj, un altro viola, può finire alla corte di Montella a gennaio. E ancora, i tre anticipi di Serie B giocati ieri, ecco come sono andati.

“Higuain più forte per la mamma” è il titolo d’apertura di Tuttosport: il fratello Nicolas racconta come il ‘Pipita’ sia stato tenuto in ansia dalla salute della madre. In taglio alto, il mercato del Torino: Gavranovic in corsa per il ruolo di vice Belotti. Di spalla, Ventura che deve riconquistare l’Italia e pensa al 4-2-4 con Insigne titolare. In taglio basso: il mercato Inter con Joao Mario che ha due mesi per non essere ceduto dai nerazzurri; il Milan invece pensa ad un piano per liquidare Elliot in anticipo.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 12-11-2017


Pochesci contro l’Italia di Ventura: “Ci menano, perdiamo e piangiamo” [VIDEO]

Video: la simulazione ridicola di James Rodriguez