La Gazzetta dello Sport di oggi, domenica 19 novembre, apre con “Insigne Mondiale”: il fantasista del Napoli segna e trascina i suoi alla vittoria contro il Milan, +4 sulla Juventus. In falsa apertura: “Tavecchio vacilla”, la Lega Pro chiede le dimissioni del Consiglio Federale, Allegri pensa di lasciare il sindacato allenatori e Ancelotti per ora si defila. L’altro anticipo della Serie A di ieri: la Roma batte la Lazio e si lancia in piena lotta scudetto. In taglio basso, la Juve di scena a Genova contro la Samp: Buffon e Barzagli riposano, Higuain no. E ancora, l’interista Gagliardini che contro l’Atalanta affronta il suo passato.

Stesso titolo d’apertura per il Corriere dello Sport che sottolinea il rimpianto di non aver visto Insigne titolare con la nazionale nello spareggio contro la Svezia. In falsa apertura, la Roma che sorpassa la Lazio battendola nel derby e Tavecchio che perde i pezzi: la serie C si defila, Ancelotti dice no e lui dà la colpa del disastro a Ventura. In taglio basso, Allegri che cambia ancora una volta la Juve e gli anticipi di Serie B con il Bari che sale in vetta.

Tuttosport apre con le parole di Allegri nella conferenza stampa di ieri: il tecnico livornese dice no alla nazionale e sceglie la Juve. In falsa apertura, Insigne trascina il Napoli e per il Milan c’è il sesto KO stagionale in 13 partite. Di spalla, Mihajlovic carica il Torino in vista del match casalingo contro il Chievo. Scendendo, Spalletti che contro l’Atalanta può battere anche il record di Mourinho e il derby della capitale che ha visto la Roma sorpassare la Lazio, i biancocelesti si sono svegliati troppo tardi.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 19-11-2017


Napoli-Milan 2-1: la telecronaca di Pellegatti e Crudeli (Video gol) | 18 novembre 2017

Tavecchio vicino alle dimissioni dalla presidenza Figc