Logo Blogo

Champions League, Quarta Giornata: tutti i risultati del mercoledì

Pubblicato: 06 nov 2008 da Celephais

Commenti dei lettori

Il Logo della Champions League 2007/08

L’ennesima grande prestazione di Alessandro Del Piero regala alla Juventus i tre punti necessari ad ipotecare il primo posto del girone H. Al Bernabeu il capitano bianconero mette a segno una splendida doppietta, in un incontro giocato senza alcun timore reverenziale dagli uomini di Ranieri. Il Real Madrid, che recrimina per alcune decisioni del direttore di gara olandese Vink, deve ora guardarsi dalla rimonta dello Zenit San Pietroburgo, finalmente vittorioso dopo tre incontri ben giocati nei quali aveva raccolto molto meno di quanto seminato.

Niente da fare invece per la Fiorentina: ai toscani non basta una rete del bomber Adrian Mutu per riuscire a piegare il Bayern Monaco, che trova il pari nel finale con Borowski. I viola dovranno ora con tutta probabilità accontentarsi del terzo posto nel girone F e della relativa “retrocessione” in Coppa Uefa, vista la contemporanea vittoria del Lione al Gerland sullo Steaua Bucarest.

Nel girone E qualificate Villareal e Manchester United, che si giocheranno la prima posizione nelle ultime due gare. Colpaccio del Porto a Kiev, con una rete di Lucho Gonzalez allo scadere che riapre il discorso qualificazione nel girone G, sempre guidato dall’Arsenal, stasera bloccato in casa sul pari a reti bianche dal Fenerbahce.

Girone E

Aalborg - Villareal 2-2
41° Rossi (V), 54° Curth (A), 75° Franco (V), 82° Due (A)
Celtic Glasgow - Manchester United 1-1
13° McDonald (C), 84° Giggs (M)

Manchester United 8
Villareal 8
Celtic Glasgow 2
Aalborg 2

Girone F

Fiorentina - Bayern Monaco 1-1
10° Mutu (F), 78° Borowski (B)
Lione - Steaua Bucarest 2-0
44° Juninho, 89° Reveillere

Lione 8
Bayern Monaco 8
Fiorentina 3
Steaua Bucarest 1

Girone G

Arsenal - Fenerbahce 0-0
Dinamo Kiev - Porto 1-2
21° Milevsky (D), 69° Rolando (P), 90°+2 Gonzalez (P)

Arsenal 8
Porto 6
Dinamo Kiev 5
Fenerbahce 2

Girone H

Bate Borisov - Zenit San Pietroburgo 0-2
34° Pogrebnyak, 90°+4 Danny
Real Madrid - Juventus 0-2
17° Del Piero, 67° Del Piero

Juventus 10
Real Madrid 6
Zenit San Pietroburgo 4
Bate Borisov 2

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi
0 commenti

Commenti dei lettori

Nessun Commento inserito - commenti aperti ai soli utenti registrati