In un’intervista di una decina di giorni fa Beppe Marotta era stato chiaro: “Vogliamo rinforzare la difesa, faremo qualche colpo“. La Juventus la prossima estate dunque puntellerà il reparto difensivo, nonostante abbia già in casa Rugani e sia già sicura dell’arrivo di Caldara alla fine del campionato. Secondo quanto riferisce ‘Tuttosport’, nel mirino dei bianconeri ci sarebbe Alessio Romagnoli che in questi due anni e mezzo al Milan non ha ancora fatto il vero salto di qualità che un po’ tutti si aspettavano da lui.

La Juventus sarebbe pronta a mettere sul piatto 25 milioni di euro, la stessa cifra che sborsò il Milan di Galliani per assicurarselo dalla Roma dopo l’ottima stagione in prestito alla Sampdoria. La prossima estate il difensore avrà ancora altri 2 anni di contratto con il Milan e per il momento la sua società lo considera incedibile. Le cose però potrebbero cambiare nei prossimi mesi, anche perché il Milan molto difficilmente riuscirà a centrare l’agognata qualificazione per la prossima Champions League.

A pesare, poi, potrebbe anche essere la volontà del diretto interessato, che potrebbe farsi ingolosire dalla possibilità di un ingaggio più alto rispetto ai 2 milioni annui che attualmente gli garantisce il Milan. Se i rossoneri dovessero trovarsi in difficoltà, potrebbero anche decidere di non proporgli un rinnovo con ingaggio aumentato. Difficile fare previsioni in questo momento, ma una cosa è sicura: l’offerta della Juve è pronta.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 24-11-2017


Roma, Nainggolan: “Perdere con l’Atletico non è un dramma”

Spalletti: “Icardi? Lo vogliono tutti, ma lui ama l’Inter”