La Gazzetta dello Sport di oggi, sabato 25 novembre, apre con un’intervista esclusiva a Lionel Messi, campione del Barcellona e della nazionale argentina che sottolinea la mancanza delle milanesi alla Champions League. In falsa apertura: “Mezza A si allea per le riforme”, l’obiettivo sarà quello di evitare il commissario ed eleggere l’a.d. Di spalla, il tecnico dell’Inter Spalletti carica i suoi per agguantare il momentaneo primato in Serie A. In taglio basso, Chiesa che vuole diventare grande senza lasciare Firenze e la Roma che ha finalmente l’OK del governo per la costruzione del nuovo stadio.

Il Corriere dello Sport apre con le parole di Spalletti che blinda Icardi: l’argentino gli avrebbe confidato di voler restare a Milano per sempre. In falsa apertura, il sondaggio sul futuro del calcio: gli italiani favorevoli al commissariamento; intanto Prandelli detta la linea: “Ripartiamo dai giovani”. Di spalla, la Juve che domani contro il Crotone lancia finalmente Howedes, sarà un rinforzo in più per Allegri? In taglio basso, il mercato della Roma che punta Darmian dello United e l’intervista esclusiva a Simone Zaza, centravanti del Valencia.

Tuttosport apre con “Mandzukic non torna più”: secondo il quotidiano sportivo torinese, nel nuovo assetto della Juventus non ci sarà più posto per il croato, che vuole tornare stabilmente prima punta. Di spalla, il presidente del Torino, Urbano Cairo, in pressing sul tecnico Mihajlovic. Più in basso il Milan con Montella che rimane sotto esame nonostante la vittoria in Europa League. L’Inter invece gioca in anticipo a Cagliari per sognare il primato.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 25-11-2017


Roma, Nainggolan: “Perdere con l’Atletico non è un dramma”

Video gol: Borussia Dortmund-Schalke 4-4 | Highlights Bundesliga