La Gazzetta dello Sport di oggi, giovedì 30 novembre, apre con “Napoli-Juve il meglio che c’è”: domani sera al San Paolo la sfida tra la capolista e i sei volte campioni d’Italia. In taglio alto, spazio ai risultati di Coppa Italia: passano il turno Torino, Verona e Sassuolo. In taglio centrale, la ‘rosea’ dà ampio spazio alla prossima edizione del Giro d’Italia.

“Mauro ama l’Inter”: Wanda Nara, moglie e agente del capitano dell’Inter rilascia una lunga intervista al Corriere dello Sport che ne fa il titolo d’apertura, in queste ore l’argentino è accostato spesso al Real Madrid. In falsa apertura, Hamsik che si prepara ad affrontare la Juve, una delle squadre a cui ha segnato di più (8 reti). In taglio basso, i risultati di Coppa Italia di ieri e l’intervista esclusica a Giampaolo, allenatore della Sampdoria rivelazione di questo campionato.

“Scontro totale” è il titolo d’apertura di Tuttosport dedicato a Napoli-Juve: sarà anche sfida tra Sarri contro Allegri, due tecnici agli antipodi. Di spalla, i risultati di Coppa Italia: il Torino va avanti grazie alla coppia Iago-Belotti, ora sotto con la Roma. Più in basso, le mosse di mercato dell’Inter: ai nerazzurri piace Verdi, al Bologna può andare Karamoh. Estero, i risultati di Premier League: a Conte basta Rudiger, ma il Manchester City vince al 96’ e mantiene le distanze.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 30-11-2017


Video: la traversa su punizione del portiere del Torino

Roma, Di Francesco: “Basta passi falsi. Schick o Under titolari contro la Spal”