.

Clamoroso KO interno per il Lione di Genesio, sconfitto al Parc Olympique Lyonnais dal Lille di Marcelo Bielsa – attualmente sospeso dal suo club – che in questa prima parte di stagione non ha certamente impressionato positivamente. Gli ospiti sono passati in vantaggio al 21esimo minuto con il brasiliano Thiago Mendes, autore di un bellissimo tiro a giro che non ha lasciato scampo a Lopes. Al 36esimo Diaz ha agguantato l’1-1 per la sua squadra con un perfetto stacco di testa a centro area, con il quale ha anticipato Maignan in uscita alta.

Al 40esimo il Lilla si è riportato in vantaggio con un colpo di testa di Ponce, bravissimo a rubare il tempo a Malcuit. Nella seconda frazione di gioco c’è stata una sola squadra in campo: il Lione. I padroni di casa hanno preso a “pallate” gli avversari arrivando per 15 volte alla conclusione, non riuscendo comunque ad arrivare al pareggio. Sul risultato pesa l’errore dal dischetto di Fekir al 56esimo minuto, che avrebbe potuto cambiare le sorti di questa partita per il Lione.

Con questo risultato il Lione ha perso il secondo posto in classifica venendo superato dal Marsiglia di Garcia, vittorioso sul campo del Metz ultimo in graduatoria.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 30-11-2017


Video gol: Athletic Bilbao-Formentera 0-1 | Highlights Coppa del Re

Video gol: Barcellona-Murcia 5-0 | Highlights Coppa del Re