.

Contro il Troyes è arrivato il settimo successo consecutivo per il PSG di Emery tra Ligue 1 e Champions League. Non è arrivata però la solita goleada per i parigini, anche se questo successo è stato comunque utile per allungare sul secondo posto, in questo momento occupato dal Marsiglia. La squadra di Rudi Garcia ha superato in un colpo solo sia il Lione che il Monaco entrambe sconfitte in questa giornata di campionato, rispettivamente da Lille e Nantes.

Il PSG ha fatto il solito tiro al bersaglio fin dai primi minuti, ma per tutto il primo tempo non è riuscito a fare “centro”. L’occasione più grande per sbloccare il risultato l’ha avuta Cavani al 41esimo minuto, quando si è fatto parare un rigore che lui stesso si era procurato dal portiere avversario Samassa.

Il risultato è rimasto in equilibrio fino al 73esimo quando Neymar ha infilato il pallone all’angolino con un tiro in diagonale dal limite dell’area. A chiudere definitivamente il match è poi arrivato il 2-0 di Cavani al 90esimo, ben smarcato proprio da un assist di Neymar.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 30-11-2017


Video gol: Barcellona-Murcia 5-0 | Highlights Coppa del Re

Video gol: Lanus-Gremio 1-2 | Highlights Finale | Copa Libertadores 2017