.

Il Valencia di Marcelino anche questa sera ha messo in mostra il meglio di sé rifilando 4 gol al Saragozza nei sedicesimi di finale della Coppa del Re. I valenciani sono imbattuti fin dall’inizio della stagione e con la vittoria di stasera sono arrivati a quota 15 risultati utili consecutivi, con un parziale di 11 vittorie e 4 pareggi. Non è un caso che occupino la seconda posizione nella Liga spagnola e, continuando a giocare in questo modo, sono destinati a togliersi delle belle soddisfazioni.

I ragazzi di Marcelino questa sera hanno aperto le marcature al 28esimo minuto con Santi Mina che ha recuperato un pallone sulla trequarti offensiva, ha scambiato con Zaza ed infine ha infilato il pallone in rete. Al 59esimo sempre Santi Mina ha segnato anche il gol del 2-0 ribadendo in rete dopo aver raccolto la respinta di Raton su un tiro velenoso di Zaza dal limite dell’area. Al 68esimo è arrivato anche il 3-0 di Ibanez, a sua volta innescato da Zaza al limite dell’area. All’86esimo anche Ruben Vezo ha iscritto il suo nome nel tabellino dei marcatori con un colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo.

A tre minuti dal 90esimo Pombo ha segnato il gol della bandiera per gli ospiti; una rete importante solo per le statistiche.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 30-11-2017


Video gol: Genoa-Crotone 1-0 | Highlights Coppa Italia

Cristiano Ronaldo Jr: gol su punizione come il papà [VIDEO]