La Gazzetta dello Sport di oggi, lunedì 4 dicembre 2017, apre con “Inter Boom”: con 5 reti al Chievo i nerazzurri conquistano la vetta della Serie A e sabato prossimo sfideranno la Juventus per mantenere il primato. In taglio centrale, il primo storico punto del Benevento in Serie A: Gattuso gelato dal portiere Brignoli. In taglio basso, spazio alle partite di coppa: la Juventus in Grecia contro l’Olympiacos, la Roma ospita il Qarabag. Estero: il Manchester City no si ferma più, per Guardiola sono 20 successi di fila, e ora c’è il derby con Mourinho.

“Juve eccoci” è il titolo scelto dal Corriere dello Sport che fa eco alle parole di Spalletti dopo la vittoria dell’Inter contro il Chievo a San Siro. In falsa apertura: “Il ringhio è di Brignoli”, amaro debutto per il nuovo tecnico del Milan, Gennaro Gattuso. In taglio basso, i posticipi della Serie A di stasera, il Napoli che perde Insigne per infortunio e la Serie B, con il Genoa di Grosso battuto in trasferta dall’Entella.

Tuttosport apre con “5 giorni da campioni”: la Juventus dovrà affrontare un doppio impegno delicatissimo, martedì contro l’Olympiacos e sabato contro l’Inter all’Allinaz Stadium. In falsa apertura, le acque agitate in casa del Toro: Mihajlovic, che non sa più vincere, resta congelato in attesa di un colloquio in società. Di spalla, l’Inter che fa 5 gol al Chievo e il calcio estero con il Manchester City che ribalta il West Ham e ora pensa al derby con lo United. In taglio basso, il Milan che pareggia a Benevento, Gattuso stecca la prima a causa del portiere avversario Brignoli.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 04-12-2017


Crespo: “Quando ero single ho partecipato a un’orgia” [VIDEO]

Rassegna stampa: prime pagine Gazzetta, Corsport e Tuttosport di martedì 5 dicembre 2017