La Gazzetta dello Sport di oggi, martedì 5 dicembre 2017, apre con l’intervista esclusiva a Massimo Moratti, ex presidente dell’Inter che proclama: “Spalletti come Mou”, i nerazzurri si apprestano ad affrontare la Juventus sabato prossimo da primi in classifica. In falsa apertura: “Italiane avanti tutte?”, questa sera la Juve di scena ad Atene, mentre la Roma di capitan De Rossi ospita il Qarabag per una serata storica. In taglio basso, il libro nero del Milan: cosa salvare dalla trasferta di Benevento.

“Juve a tutta” è il titolo d’apertura del Corriere dello Sport: Allegri si affida a Dybala per vincere ad Atene contro l’Olympiacos, Buffon in dubbio. In falsa apertura: “Icardi da record”, il centravanti argentino ha una media migliore del connazionale Higuain. Di spalla, la Roma che ospita questa sera il Qarabag e i proclami di Daniele De Rossi: “Faremo la storia”. In taglio basso, i due posticipi della Serie A di ieri sera e l’intervista a Milik che fa una promessa al Napoli: “Ritorno per lo scudetto”.

“Questa è sparta!” è il titolo scelto da Tuttosport per presentare Olympiacos-Juventus: i bianconeri ad Atene come guerrieri per conquistare l’accesso agli ottavi di finale di Champions League. Di spalla, il Torino con Niang giocatore chiave per il futuro, Mihajlovic potrebbe essere sostituito da Mazzarri o Gasperini, due che hanno già allenato l’ex Milan. Più in basso, Spalletti che pensa ad un’Inter di corazzieri per vincere a Torino contro la Juventus, mentre in casa Milan Gattuso reagisce dopo il pari di Benevento, appello ai tifosi per sostenere la squadra in un momento così delicato.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 05-12-2017


Rassegna stampa: prime pagine Gazzetta, Corsport e Tuttosport di lunedì 4 dicembre 2017

Calciomercato Milan: Donnarumma al Real per salvare i conti?