Roma-Qarabag 1-0. La Roma di Eusebio Di Francesco si qualifica per gli ottavi di finale di Champions League e per giunta da prima in classifica. I giallorossi hanno battuto il modesto Qarabag tra le mura amiche dello stadio Olimpico, al termine di una partita abbastanza avara di emozioni.

Nel primo tempo si segnala praticamente solo una netta occasione da gol dopo una conclusione di Nainggolan che nel recupero ha impegnato l’estremo difensore avversario Sehic. Nella ripresa arriva il gol vittoria: al 53’ l’argentino Diego Perotti inizia lui stesso l’azione che poi andrà a chiudere di testa dopo una respinta di Sehic su Dzeko.

Ora, la Roma, così come la Juventus, attende di conoscere la prossima avversaria: appuntamento con il sorteggio degli ottavi di finale, lunedì 11 dicembre.

Roma-Qarabag 1-0 | Tabellino

Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; El Shaarawy (27′ st Gerson), Dzeko, Perotti (36′ st Pellegrini). A disp.: Skorupski, Juan Jesus, H. Moreno, Gonalons, Schick. All.: Di Francesco

Qarabag (4-5-1): Sehic; Medvedev, Rzezniczak, Yunuszade, Guerrier; Izmailov (31′ st Quintana), Míchel, Garayev, Richard Almeida, Madatov (40′ st Ramazanov); Ndlovu (40′ st Sheydaev). A disp.: Kanibolotsky, Amirguliev, Huseynov, Diniyec. All.: Gurbanov

Arbitro: Stieler (Ger)

Marcatori: 8′ st Perotti (R)

Ammoniti: Guerrier (Q), Míchel (Q), Dzeko (R), Yunuszade (Q), Rzezniczak (Q)

Espulsi: nessuno

Roma-Qarabag 1-0 | Video gol

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 05-12-2017


Dagospia: “ecco chi sono i tre stranieri che vogliono lasciare la Juventus”

Crotone: Davide Nicola rassegna le dimissioni irrevocabili