Feyenoord-Napoli 2-1: video gol e highlights, azzurri in Europa League

Feyenoord-Napoli 2-1. Si chiude con una sconfitta l’avventura del Napoli nella Champions League 2017-2018. I partenopei retrocedono in Europa League poiché in contemporanea lo Shakhtar Donetsk, cui basterebbe un pareggio, batte addirittura il Manchester City di Pep Guardiola (costretto a chiudere i commenti sul suo profilo Instagram per la marea di insulti subiti al 90’).

Nonostante sia già destinato all’ultimo posto in classifica, il Feyenoord si gioca la partita come una finale sin dai primi minuti, ma è il Napoli ad andare in vantaggio con Zielinski al 2'. Ci si aspetterebbe il colpo di grazia da parte dei partenopei, ma dall’Ucraina non giungono buone notizie e al 33’ Jorgensen mette a segno il pari per i padroni di casa.

Nella ripresa, al 38' Vilhena la combina grossa: secondo cartellino giallo ed espulsione. Dovrebbe essere tutto più facile per il Napoli, invece al 90’ arriva la rete di St Juste che regala i primi quanto inutili punti per il Feyenoord in Europa League.

Feyenoord-Napoli 2-1 | Tabellino

Feyenoord (4-3-3): Vermeer; Nieuwkoop (30' st St Juste), Van Beek, Tapia, Malacia; Armabat, Toornstra, Vilhena; Berghuis (26' st Larsson), Jorgensen, Boetius. A disp.: Jones, Diks, Basacikoglu, Hansson, Kramer. All.: Van Bronckhorst.

Napoli (4-3-3): Reina; Maggio (20' st Mario Rui), Albiol, Koulibaly, Hysaj; Allan (15' st Rog), Diawara, Hamsik; Callejon (29' st Ounas), Mertens, Zielinski. A disp.: Sepe, Chiriches, Jorginho, Giaccherini. All.: Sarri.

Arbitro: Oliver (Inghilterra)

Marcatori: 2' Zielinski (N), 33' Jorgensen (F), 45' st St Juste (F)

Ammoniti: St Juste (F); Zielinski (N)

Espulsi: 38' st Vilhena (F) per somma di ammonizioni

Feyenoord-Napoli 2-1 | Video gol

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE SPORT DI BLOGO