Rassegna stampa: prime pagine Gazzetta, Corsport e Tuttosport di giovedì 7 dicembre 2017

I quotidiani sportivi di oggi

La Gazzetta dello Sport di oggi, giovedì 7 dicembre 2017, ha tanta carne al fuoco: si parte con i guai societari del Milan e l’Uefa che dice no al piano di “Voluntary Agreement”, ora danni d’immagine e sanzioni per i rossoneri? In falsa apertura, “Allegri al Max”: per l’ottava volta le sue squadre tra le 16 grandi d’Europa. Verso Juve-Inter: Spalletti prepara un centrocampo con Gagliardini e Vecino. Di spalla, il Napoli eliminato dalla Champions League e retrocesso in Europa League. Gli altri risultati: il Liverpool ne fa addirittura 7 a Carrera, mentre Ronaldo fa il record di gol e oggi conquista l’ennesimo Pallone d’oro.

Il Corriere dello Sport apre con “Rimpianto Napoli”: Sarri ammette di avere problemi in attacco. Di spalla, l’editoriale di Ivan Zazzaroni, che parla di “risultato sacrificato al gioco”. In falsa apertura, l’anticipazione del verdetto Uefa: bocciato il piano del Milan, in arrivo multa e vincoli al mercato. Europa League: la Lazio in Belgio con Felipe al debutto. In taglio basso, l’intervista doppia Brio-Beccalossi, che giocano in anticipo il derby d’Italia Juventus-Inter in programma sabato sera.

“Juventini più Allegri…a!” è il titolo d’apertura di Tuttosport: è l’appello del tecnico della Juventus dopo la conquista degli ottavi di finale di Champions League. Di spalla, il punto in casa Toro, con i granata che rimpiangono Immobile dopo aver acquistato Niang. Più in basso, le ultime da casa Inter: Brozovic la possibile novità contro la Juve sabato sera, Jankto il centrocampista del futuro? Europa League: a Rijeka il Milan con tanti giovani e Paletta che torna in campo dal primo minuto. In taglio basso, il mercato della Premier League: i due Manchester pronti a “scippare” l’Arsenal di Ozil e Sanchez. Pallone d’oro: oggi il 5° trionfo di Ronaldo.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE SPORT DI BLOGO