I quotidiani sportivi di oggi, domenica 10 dicembre, danno ampio spazio al derby d’Italia pareggiato ieri sera da Juventus e Inter. “L’Inter schiva i colpi Juve” titola la Gazzetta dello Sport: Allegri evidenzia la grande prestazione dei suoi, Spalletti giudica la sua squadra “timorosa”. In taglio centrale, il Napoli di Sarri che ora cerca il controsorpasso affrontando la Fiorentina. Di spalla, le parole di Gattuso alla vigilia della prima partita del suo Milan a San Siro contro il Bologna. In taglio basso: la Roma che lancia finalmente Schick, l’Atalanta che lavora al nuovo stadio e l’estero con Conte che perde ancora dice sostanzialmente addio al titolo di Premier League.

“L’Inter mura la Juve” è il titolo scelto invece dal Corriere dello Sport: i bianconeri sprecano tanto con Mandzukic. In falsa apertura: la Roma attacca con Schick e Gattuso stravolge il Milan. In taglio centrale, il Napoli che prova a rialzarsi dopo l’eliminazione dalla Champions affrontando la Fiorentina. In taglio basso, il Cagliari che pareggia in rimonta contro la Sampdoria e Zenga che debutta col Crotone contro il Sassuolo cambiando difesa e mediana.

Tuttosport apre con “Juve tosta, è mancato solo il gol”: l’Inter allo Stadium mantiene imbattibilità e primato. In falsa apertura: al Torino è già tempo di ultima chiamata per Mihajlovic; e ancora, il Milan di Gattuso che deve battere il tabù San Siro. In taglio basso: il Napoli contro la viola per ripartire, mentre nell’anticipo di Cagliari i padroni di casa rimontano grazie ad un Viviano in versione natalizia. Tra le altre notizie, l’estero con il derby di Manchester che accende la Premier League.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 10-12-2017


Video: Juventus-Inter 0-0 | Highlights Serie A

Video: Chievo-Roma 0-0 | Highlights Serie A