La Gazzetta dello Sport di oggi, venerdì 15 dicembre, apre con “La verità di Gigio”: il portiere del Milan dichiara di non aver mai subito pressioni per rinnovare il contratto con i rossoneri. Nella serata di ieri sono arrivate anche le parole di Raiola: “Io tratto con Fassone, il vero problema è Mirabelli”. Di spalla, a sinistra, Pablito Rossi che prova a rilanciare Dybala e il Napoli che sorride per il recupero di Insigne. A destra, invece, Mario Balotelli che brinda a 10 anni di gol, a Nizza è tornato re. E ancora, la Lazio che sfoga la rabbia in Coppa Italia contro il Cittadella: rifilati 4 gol ai cadetti, ora la Fiorentina ai quarti.

Il Corriere dello Sport apre con un’intervista esclusiva a Callejon, attaccante spagnolo del Napoli: “Lo scudetto bacia i belli”. In falsa apertura, il caso Donnarumma: Gigio prova a stemperare gli animi, Raiola attacca (Mirabelli). Di spalla, il sondaggio del quotidiano sportivo: gli italiani scelgono il bomber più decisivo, è Icardi dell’Inter. In taglio basso, la Coppa Italia con la Lazio che batte il Cittadella e vola ai quarti di finale, dove troverà la Fiorentina.

Tuttosport apre con “Pjaca il ritorno”: il croato della Juventus ha finito il rodaggio con la Primavera di Dal Canto, in campo contro il Genoa in coppa Italia? Di spalla, il Torino che rinnova il contratto al ds Petrachi e punta alla qualificazione in Champions League. Più in basso, il caso Donnarumma con Gigio che prova a ricucire soprattutto con i tifosi. Tra le altre notizie, la vittoria della Lazio in coppa Italia contro il Cittadella e il Var che convince anche in Francia: debutterà in Ligue 1 a partire dalla stagione 2018-2019.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 15-12-2017


Video gol: Lazio-Cittadella 4-1 | Highlights Coppa Italia

Juventus, l’agente di Pjaca: “Resterà in bianconero”