Luciano Spalletti ha parlato oggi in conferenza stampa. Alla vigilia di Inter-Udinese, anticipo della 17.a giornata di Serie A, il tecnico nerazzurro ha toccato diversi argomenti. Pungolato dai giornalisti presenti nella sala stampa della Pinetina, l’ex allenatore della Roma ha risposto anche tra il serio e il faceto alle domande relative alla sessione invernale del calciomercato.

“Fino a quando il presidente non dirà chiaramente cosa vuol fare – ha evidenziato – , dovremo fare tutti un po’ di silenzio. Creare aspettative, avere fiducia o sfiducia su nomi che si erano fatti e poi non sono venuti, queste cose non fanno bene ai tifosi, ai calciatori, all’Inter e non fanno bene ai risultati. Se mi chiedete chi voglio dico: Sergio Ramos, Iniesta e Sanchez davanti. E allora? Poi si ricomincia con le telefonatine, quelli che ci hanno portato fin qui dove li mettiamo”.

È chiaro si sia trattato di una provocazione da parte del tecnico toscano, che ha voluto così difendere anche i calciatori che fin qui hanno portato i nerazzurri in vetta alla classifica della Serie A.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 15-12-2017


Tre campioni del Mondo 2006 diventano allenatori

Russia 2018: anche Putin ammette i ritardi, stadi pronti in extremis