Saint Etienne-Monaco 0-4. Tutto facile per il Monaco nell’anticipo della 18.a giornata di Ligue 1. I monegaschi passeggiano in casa del Saint Etienne mettendo a segno addirittura un poker. La gara si chiude in poco più di mezz’ora: al 3’ Sidibe porta in vantaggio gli ospiti, poi ci pensa Lemar al 32’ a mettere a segno il 2-0.

Nella ripresa i padroni di casa provano a reagire, ma il Monaco colpisce altre due volte: al 53’ è Fabinho a siglare il 3-0, mentre al 60’ il punto del poker lo mette a segno Keita Balde, vecchia conoscenza del campionato italiano, che ha giocato alcune stagioni con la Lazio.

Con i tre punti conquistati in trasferta, il Monaco conquista momentaneamente il secondo posto in solitaria raggiungendo quota 38 e portandosi a sei lunghezze di svantaggio dal Paris Saint Germain. La capolista sarà in campo il 16 dicembre alle ore 17 contro il Rennes tra le mura amiche. Con questa sconfitta, invece, il Saint Etienne rimane a quota 20 punti, due lunghezze sopra la zona calda della classifica.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 16-12-2017


Gossip: pace fatta tra Icardi-Nara e Maxi Lopez

Video gol: Borussia Monchengladbach-Amburgo 3-1 | Highlights Bundesliga