Luciano Spalletti ha parlato al termine di Inter-Udinese, gara persa dai nerazzurri per 1-3. È stata la prima sconfitta stagionale dei nerazzurri, arrivata curiosamente nella prima settimana in cui il club milanese è stato chiamato al doppio impegno per via della partita di Coppa Italia con il Pordenone. “Dispiace questa sconfitta, anche perché non eravamo più abituati. Ce la siamo andati a cercare”, le parole del tecnico toscano a Premium Sport al termine della gara.

L’Udinese non ha rubato assolutamente nulla: i friulani sono stati bravi ad incassare e reagire, giocando un secondo tempo praticamente perfetto. Al contrario dell’Inter che si è letteralmente sciolta dopo l’1-2 siglato da De Paul su penalty: “Nel secondo tempo non siamo più stati capaci di gestire la palla. Oggi non ci è girata tanto bene”, ha aggiunto Spalletti.

Inevitabile la domanda sul mercato e sulle considerazioni fatte da Ausilio, diesse dell’Inter, prima della partita. “Difficile migliorare la rosa? Facciamo parlare la società. Penso che non sappia le possibilità di investimento che abbiamo. Valuteremo”, conclude Luciano Spalletti.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 16-12-2017